FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

Questi sistemi sono alta ingegneria abbinati a potenti algoritmi basati sulle sedute precedenti con tanto di entrate uscite tot numero di pezzi scambisti a tot numero di valori
Qui non è più questione di alta scienza, è un agglomerato di scienza ingegneria informatica algoritmi e programmi abbinata all’esperienza
I sistemi proposti sono esclusiva del professor Powermind e potete prenotarli al prezzo esclusivo di €500.000 cadauno
Assistenza tecnica h24 post acquisto
X info su prezzi acquisto e modalità di rimborso potete chiedere qui x ulteriori delucidazioni in merito

tu riduci i numeri io li elaboro
caccio fuori un sitema con tanto di lucette che si accendono e spengono
poi lo vendiamo a tony trader e meringa che hanno un sacco di pecunia :d:

power non riesco a debuggingare tutti sti numeri… eri partito da 4 coppie e mi stavo organizzando
ma tutti sti capz di numeri…. non riesco ad entrare nel tua cervice in stamaniera :d:
maro' mette 2 3 cose e sono riuscito (forse) a trarre indicazioni
dai risuciu sti capzo di numeri
abbi pazienza :rotfl::D

Se guardi bene non è poi complicato
Sono tutti correlati tra cash e future
Ogni sistema fa il suo
Puoi anche seguirne uno solo
Quando ha più aree non dipende da me ma dalle condizioni di mercato
L’apertura dei pallini blu in aree più alte comporta il rischio di discese e viceversa pallini in aree basse una possibile salita
Ma se seguite solo i pallini blu prima o poi perderete
Se seguite le aperture interne e scovate i primi numeri troverete rimbalzi al 100%
È alta ingegneria

canadese che con un close ai prezzi attuali reversa long
fib conferma di forza lo short sempre a sti prezzi di chiusura
il resto si portano il segnale di ieri

tu riduci i numeri io li elaboro
caccio fuori un sitema con tanto di lucette che si accendono e spengono
poi lo vendiamo a tony trader e meringa che hanno un sacco di pecunia :d:

Ho cercato di piazzarli al becchino ma quello ormai non c’è piu con la testa gli è partito il cervello, ieri mi ha detto che preferisce le montagne e oggi che non gli manca nulla
Ho una voglia di insultarlo che non ti dico

Comunque i sistemi a me sembrano di semplice lettura
Ne ho uno x individuare il trend di giornata ma è complicatissimo e ci sto ancora lavorando

metti sti numeri almeno in sta maniera su un foglio excel bianco
non mi raccapezzo con ste foto su carta straccia

Noname.jpg

Li metto su carta x esigenze di spazio x me così posso tenerli in cellulare tra le foto
Comunque domani vedo di metterli nelle celle ma non cambia niente

Li metto su carta x esigenze di spazio x me così posso tenerli in cellulare tra le foto
Comunque domani vedo di metterli nelle celle ma non cambia niente

cambia riesco a avere a che fare con numeri non con trattini pallini lucetti e quadratini
quelli li mettiamo per rendere il sistema TOP-----------------> solo per gente con PECUNIA E LIQUIDO CONTANTE E FRESCO

Users who are viewing this thread

Back
Alto