FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

20/30 non e' sicurezza, considera che si diventa vecchi
devo fare una curetta per mia madre e quei soldi me li fiocco in 2 anni...solo in medicine

per dare ulteriore peso ad invicta, devi tenere presente che c'e' l'assistenza on line da parte operatore TRANS
senza spese se durante la chia*ta in casa è presente moglie o compagna, e con addibbito di 70 euri se si è da soli!
non fate ressa!!!

Cazzo se funziona sto Invicta lo vendiamo al sorcio, l’ho studiato bene in questi periodi, avrai visto che ho un contatto stretto col Beck, e ho capito, quello ha sicuramente preso delle legnate sui denti :d: questo è sicuro al 100%
Ma ha avuto l’accortezza di ritirarsi subito, ma quello i soldini li ha, è uno spilorcio, sai quegli uomini vecchio stampo, quello mette via non spende una sega, tieni li anche cane e gatto a pane e acqua, va nei boschi a prendere funghi per non comprarli, bisogna spennarlo senza farsi tanti scrupoli

devi sperare che fili tutto dritto ..e un metodo
+ facile se hai risparmio e lo investi

Non penso molto se filerà tutto liscio o meno, tengo sempre aperta l’ipotesi che si può perdere, è una cosa più che probabile alla lunga, ci sta
Ma devi calcolare che vi ho fatto vedere con degli esempi, come poter guadagnare 250 dollari usando solo 2000 dollari
Sai quante volte devo fallire e bruciare 2000 dollari?
Io sostengo da molto tempo, che in borsa puoi vivere anche con soli 2000 dollari usando ovviamente l’effetto leva
Però devi conoscere lo strumento alla perfezione perché non devi sbagliare quasi mai
Poi chiaramente più soldi hai, meglio è x vivere in borsa, sempre tenendo presente la conoscenza, è importante prima di tutto fissare pochi strumenti, ne basta anche uno ma preparato alla perfezione

Cazzo se funziona sto Invicta lo vendiamo al sorcio, l’ho studiato bene in questi periodi, avrai visto che ho un contatto stretto col Beck, e ho capito, quello ha sicuramente preso delle legnate sui denti :d: questo è sicuro al 100%
Ma ha avuto l’accortezza di ritirarsi subito, ma quello i soldini li ha, è uno spilorcio, sai quegli uomini vecchio stampo, quello mette via non spende una sega, tieni li anche cane e gatto a pane e acqua, va nei boschi a prendere funghi per non comprarli, bisogna spennarlo senza farsi tanti scrupoli

gli diamo anche queste indicazioni
generali short
Unipol short
enel long
eni short

se perde lo chia*a l'operatore :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto