Attila 1952 Forumer attivo 22 Novembre 2022 #51 lovis ha scritto: Ma tanta grana quì O solo blablabla? Clicca per allargare... Acquistando i sistemini tanto denaro fresco liquido contante Altrimenti fame e povertà
lovis ha scritto: Ma tanta grana quì O solo blablabla? Clicca per allargare... Acquistando i sistemini tanto denaro fresco liquido contante Altrimenti fame e povertà
lovis Forumer attivo 22 Novembre 2022 #52 Attila 1952 ha scritto: Acquistando i sistemini tanto denaro fresco liquido contante Altrimenti fame e povertà Clicca per allargare... Sei un blablabla
Attila 1952 ha scritto: Acquistando i sistemini tanto denaro fresco liquido contante Altrimenti fame e povertà Clicca per allargare... Sei un blablabla
franky1 Forumer storico 22 Novembre 2022 #53 Senti coso...Vercingetorige, ma i proventi dei sistemini che vorresti vendere non penserai che ti risolleveranno dal tuo barboneggiare nel forum.
Senti coso...Vercingetorige, ma i proventi dei sistemini che vorresti vendere non penserai che ti risolleveranno dal tuo barboneggiare nel forum.
ceccotti enzo 22 Novembre 2022 #54 Attila 1952 ha scritto: Ripeto I sistemini lavorano solo ed esclusivamente in ottica intraday Clicca per allargare... appunto eccellentissimo il mio post è chiaro intraday entro le 22 deve arrivare il 25850 le 22 di oggi intraday e io che ho detto?
Attila 1952 ha scritto: Ripeto I sistemini lavorano solo ed esclusivamente in ottica intraday Clicca per allargare... appunto eccellentissimo il mio post è chiaro intraday entro le 22 deve arrivare il 25850 le 22 di oggi intraday e io che ho detto?
Harry Tasker Forumer storico 22 Novembre 2022 #55 Attila 1952 ha scritto: O un minimo o un massimo o una chiusura validi x cash o future 24585 in questo caso è la chiusura del cash Clicca per allargare... 20 numeri, per indice o future, per chiusura alle 17:38 o per le 22: 'nzomma, dove minghia ti conviene. È come mettere 320 numeri e dire che uno c'ha preso, e pure con l'approssimazione. The cialtron trader.
Attila 1952 ha scritto: O un minimo o un massimo o una chiusura validi x cash o future 24585 in questo caso è la chiusura del cash Clicca per allargare... 20 numeri, per indice o future, per chiusura alle 17:38 o per le 22: 'nzomma, dove minghia ti conviene. È come mettere 320 numeri e dire che uno c'ha preso, e pure con l'approssimazione. The cialtron trader.
biavo001 Forumer storico 22 Novembre 2022 #57 mvdvec ha scritto: vedi che ha trovato il modo di allettarti? Clicca per allargare... Ti alletto io. Nel senso che, quando avrò finito di corchiarti, sarai a letto in ortopedia per un paio d'anni
mvdvec ha scritto: vedi che ha trovato il modo di allettarti? Clicca per allargare... Ti alletto io. Nel senso che, quando avrò finito di corchiarti, sarai a letto in ortopedia per un paio d'anni
biavo001 Forumer storico 22 Novembre 2022 #58 Erminiottone ha scritto: Gniente numeri per ambi su Bari? Clicca per allargare... Prima devi tirare fuori 100k
Erminiottone ha scritto: Gniente numeri per ambi su Bari? Clicca per allargare... Prima devi tirare fuori 100k