Situazione Ucraina

niente, insisti a dimostrare quanto sei analfabeta e distorci le frasi come sempre fate voi analfabeti, mentitori seriali e complottari.
non sai leggere l'italiano, figuriamoci le lingue straniere

ti ho dato del comico non del putinista, analfabeta!
sei un comico nato tu (e gli altri putinisti)..... se sapessi l'italiano capiresti che ho dato del comico a te e del comico agli altri putinisti che infestano il 3d. Sarebbe dovuto esserci una virgola dopo tu, ma in italiano non si usa la virgola se c'è la congiunzione.
Niente, continua a postare mi raccomando, tanto scrivi scemenze dalla mattina alla sera che neanche capisci perché non sai leggere

Distorcere ciò che scrivi è impossibile, è tutto merito tuo, non c’è bisogno di aggiungere nulla.

Ma la cosa più emblematica sono la tua arroganza e maleducazione in ogni post che scrivi, ma fai benissimo, anzi è una fortuna assoluta, così chiunque legge può rendersi conto della persona che sei.

Passo e chiudo, con te è tempo perso, non riesci a confrontarti in modo civile su nessun argomento.

La fiera del qualunquismo, che ovviamente poi sfocia nei soliti, triti e ritriti neologismi che servono ad "etichettare" chiunque la pensi diversamente, accumunando tutto e tutti, indistintamente.

Ma il meglio arriva sempre alla fine, quando ti ergi a "vittima", a quello che non è stato capito…perché in fondo sono sempre gli altri quelli che non capiscono, arrivando addirittura a ritenere di essere stato odiato e offeso, quando ovviamente nei miei post non vi è alcuna traccia di queste cose, mentre tu, nei tuoi post ti esprimi con i vari: "te lo spiego io", "punto e basta", "hai la coda di paglia", "devi.." e tante altre espressioni tipiche di chi si ritiene "superiore" a tutto e tutti…e infine dai degli "odiatori e leoni da tastiera" a chiunque non la pensi come te.

Inutile confrontarsi con chi, come te, e come altri, è assolutamente incapace di accettare il fatto che non seI il depositario di nulla, ma soprattutto, non hai la benché minima idea di cosa sia il rispetto altrui, sfociando sistematicamente nell'arroganza e nella denigrazione altrui.

Io parlo e scrivo a titolo personale, quindi non venirmi a dire: si ok ma tizio ha scritto…caio ha detto…e quindi siete tutti uguali.

Se ti vuoi confrontare con me fallo direttamente, senza allargare il cerchio o perderti per strada facendo di tutta l’erba un fascio, che quello è un giochino da bambini dell'asilo.
😁😁

Beh se è una questione di arroganza e maleducazione tu non sei proprio secondo a nessuno e ricorda che ognuno ha quello che si merita.
Se poi la mettiamo sul piano della distorsione dei contenuti il tuo caso è emblematico per il modo con cui hai deformato il mio pensiero solo per trovare uno spunto per sparare veleno su qualcuno sul quale evidentemente non avevi assolutamente argomenti da opporre.
Quindi direi che è ampliamente giustificato e opportuno l'intervento di wealkest.link che ti definisce in maniera impeccabile.
A questo punto io al posto tuo abbasserei decisamente le penne insieme a qualcun altro che ti fa d sponda qui e comincerei a sforzarmi di elaborare interventi finalmente intelligenti e non polemiche infantili quanto inutili.

1. Posta un mio post riferito a te, qui su questo thread, dove mi rivolgo a te con arroganza e maleducazione.

2. Ti ho solo fatto notare che l'Ucraina non è al centro dell'Europa, perché la stessa non ne hai mai fatto parte, ne storicamente, ne logisticamente, provami il contrario.

3. Il post precedente non era riferito a te, ma ti sei sentito in dovere di intervenire con il solito autoritarismo, tipico di chi non ha autorevolezza.

4. Sei solo un arrogante è un maleducato, come dimostrato da quanto scrivi ad ogni post.

5. Non sai neanche cosa significhi confrontarsi in maniera civile, pertanto ti lascio alla tua boria.

• Mi piace
Reactions: Val
Sarà perchè finisce per "cul" , sarà per altro,
ma io non sono amico tuo.
Siete talmente falsi da ignorare quanto ho scritto solo qualche giorno fa.
Perchè non leggete. E perchè fate finta di non leggere.
La vostra risposta è solo una presa per i fondelli. Per provocare.
Ed io faccio altrettanto.
Ma scrivere fregnacce mi fa ridere e piacere, perchè - una volta di più -
mi rendo conto di come siate incapaci di leggere, ricordare.
Ma d'altra parte questo è il mondo surreale che si vuole instaurare nel mondo.
Giovani ebeti con il mouse in mano, portatori della verità . Ahahahahahah
Ah, portami l'esempio pratico e reale che quella fotografia sia un falso.

Ocramwall purtroppo c'è delle gente come te e qui vedo che ce n'è ahimè ,che non accetta il contradditorio, soprattutto quando non riesce ad elaborare repliche sensate sino in fondo e quindi anzichè farsi ragionevolmente da parte, rosica, come si dice a Roma e comincia a insultare e a provocare sperando che io faccia altrettanto e così manda in caciara il dibattito, è una situazione tipica sui forum come questo .
Quindi se speri che io ti risponda aspetta e spera e se proprio ci tieni semmai leggiti la risposta data ad uno dei tuoi compari con i quali ti fai da sponda.

Stupenda giornata in alta montagna ,le dolomiti regalano spazi, luci e colori che riempiono l anima e alleviano la fatica. Poi torni qui e ritrovi quei poveri cristi che si beano di sciocche parole del sentito dire e le fanno proprie a scherno di altri........,.Basta ...for dai bal...

Guarda caro, hai proprio scelto la persona giusta.
Avrò la faccia come il kulo, ma ti assicuro che la so adoperare.

At salut.

minsk.jpg

Avanti così ........

maxi investimenti militari: 4-6 miliardi per i carri tedeschi Leopard​

poi non lamentiamoci se il PIL scende.

Users who are viewing this thread

Back
Alto