Situazione Ucraina

Falsi ed ipocriti.
Basta buttarvi un amo ben farcito ed abboccate.

Il post è stato scritto di proposito per capire come siete e farlo capire a tutti.
In maniera elementare.

Regione che vuole l'indipendeza: Kosovo
Stato opprimente : Jugoslavia
Intervento a difesa della regione che chiede autonomia

Regione che vuole l'autonomia : Curdi
Stato opprimente : Turchia
Intervento - sottobanco- a difesa della regione che chiede autonomia
(poi - quando è girata - subito voltafaccia perchè LORO sono fatti così)

Regioni che vogliono l'autonomia :
iu

Stato opprimente : ucraina.

Intervento a difesa delle regioni che chiedono l'autonomia ?????? NO

Ve lo metto bello chiaro, a futura memoria e per non dimenticare MAI

Strage di Odessa, il 2 maggio 2014.
Quel giorno quasi 50 persone perdevano la vita.

A Odessa quel giorno si trovarono a manifestare le due fazioni,
pro Mosca e pro Kiev.

Il clou di quel giorno di massacri si svolse attorno alla Casa dei Sindacati.

Fuori ci fu un vero e proprio assedio, guidato dai gruppi neo-nazisti Azov.

Ah, dimenticavo.

Sì, sono disoccupato.

Ho preso il reddito di cittadinanza.

Ed ho pure l'esenzione E1

E sto "pure" aspettando l'esito di conferma per l'invalidità.
così poi prendo "pure" il reddito di inclusione.

Contento ?

MA SONO PER LA LIBERTA'
e per non gettare miliardi di nostri soldi per difendere un nazista ucraino,
anche perchè dall'altra parte c'è un comunista.

Che se la sbrighino fra loro. Ciaone.

Io sono pro Ucraina paese aggredito e oggi sono contento che per l ennesima volta i droni ucraini siani arrivati fino a Mosca.
La grande atmata ruzza... ahahaha ahahaha
Forza ucraina alla faccia di tutti i filoruzzi, pitinisti ed egoisti secondo i quali dobremmo lasciatli da soli gli icraini.
FORZA UCRAINA riprenditi tutto

Quote weakest.link:
ma lo vedi che sei un analfabeta e devii il discorso dal fatto che hai pubblicato centinaia di fake news tutte sbugiardate e non hai mai chiesto scusa né ti sei astenuto dal postare ancora?
dimmi dove ho scritto che sei un putinista. Come vedi non sai neanche leggere ed infatti posti sempre fake news

Tu che dici?…l’hai scritto senza accorgertene vero?

Quanto al fatto che avrei postato fake news…e tutte sbugiardate, attendo qualche tuo copia-incolla con relativa smentita.

In ultimo, come avevo preventivato: ti esprimi sempre con garbo e gentilezza, è un tuo segno distinitivo.

niente, insisti a dimostrare quanto sei analfabeta e distorci le frasi come sempre fate voi analfabeti, mentitori seriali e complottari.
non sai leggere l'italiano, figuriamoci le lingue straniere

ti ho dato del comico non del putinista, analfabeta!
sei un comico nato tu (e gli altri putinisti)..... se sapessi l'italiano capiresti che ho dato del comico a te e del comico agli altri putinisti che infestano il 3d. Sarebbe dovuto esserci una virgola dopo tu, ma in italiano non si usa la virgola se c'è la congiunzione.
Niente, continua a postare mi raccomando, tanto scrivi scemenze dalla mattina alla sera che neanche capisci perché non sai leggere

Ah, dimenticavo.

Sì, sono disoccupato.

Ho preso il reddito di cittadinanza.

Ed ho pure l'esenzione E1

E sto "pure" aspettando l'esito di conferma per l'invalidità.
così poi prendo "pure" il reddito di inclusione.

Contento ?

MA SONO PER LA LIBERTA'
e per non gettare miliardi di nostri soldi per difendere un nazista ucraino,
anche perchè dall'altra parte c'è un comunista.

Che se la sbrighino fra loro. Ciaone.

teniamolo impresso, in modo da riportarlo su quando ricomincia con i suoi sproloqui

Ah dimenticavo.
Sì, lavoro e pago le tasse.
Non ho mai percepito bonus o agevolazioni.

Ma sono per la libertà
e per non gettare miliardi dei soldi dei contribuenti (non sono soldi tuoi) per mantenere un italiano parassita,
anche perché è pure ignorante, razzista e complottaro.
Sbrigatevela fra parassiti! Ciaone

La fiera del qualunquismo, che ovviamente poi sfocia nei soliti, triti e ritriti neologismi che servono ad "etichettare" chiunque la pensi diversamente, accumunando tutto e tutti, indistintamente.

Ma il meglio arriva sempre alla fine, quando ti ergi a "vittima", a quello che non è stato capito…perché in fondo sono sempre gli altri quelli che non capiscono, arrivando addirittura a ritenere di essere stato odiato e offeso, quando ovviamente nei miei post non vi è alcuna traccia di queste cose, mentre tu, nei tuoi post ti esprimi con i vari: "te lo spiego io", "punto e basta", "hai la coda di paglia", "devi.." e tante altre espressioni tipiche di chi si ritiene "superiore" a tutto e tutti…e infine dai degli "odiatori e leoni da tastiera" a chiunque non la pensi come te.

Inutile confrontarsi con chi, come te, e come altri, è assolutamente incapace di accettare il fatto che non seI il depositario di nulla, ma soprattutto, non hai la benché minima idea di cosa sia il rispetto altrui, sfociando sistematicamente nell'arroganza e nella denigrazione altrui.

Io parlo e scrivo a titolo personale, quindi non venirmi a dire: si ok ma tizio ha scritto…caio ha detto…e quindi siete tutti uguali.

Se ti vuoi confrontare con me fallo direttamente, senza allargare il cerchio o perderti per strada facendo di tutta l’erba un fascio, che quello è un giochino da bambini dell'asilo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto