La fiera del qualunquismo, che ovviamente poi sfocia nei soliti, triti e ritriti neologismi che servono ad "etichettare" chiunque la pensi diversamente, accumunando tutto e tutti, indistintamente.
Ma il meglio arriva sempre alla fine, quando ti ergi a "vittima", a quello che non è stato capito…perché in fondo sono sempre gli altri quelli che non capiscono, arrivando addirittura a ritenere di essere stato odiato e offeso, quando ovviamente nei miei post non vi è alcuna traccia di queste cose, mentre tu, nei tuoi post ti esprimi con i vari: "te lo spiego io", "punto e basta", "hai la coda di paglia", "devi.." e tante altre espressioni tipiche di chi si ritiene "superiore" a tutto e tutti…e infine dai degli "odiatori e leoni da tastiera" a chiunque non la pensi come te.
Inutile confrontarsi con chi, come te, e come altri, è assolutamente incapace di accettare il fatto che non seI il depositario di nulla, ma soprattutto, non hai la benché minima idea di cosa sia il rispetto altrui, sfociando sistematicamente nell'arroganza e nella denigrazione altrui.
Io parlo e scrivo a titolo personale, quindi non venirmi a dire: si ok ma tizio ha scritto…caio ha detto…e quindi siete tutti uguali.
Se ti vuoi confrontare con me fallo direttamente, senza allargare il cerchio o perderti per strada facendo di tutta l’erba un fascio, che quello è un giochino da bambini dell'asilo.