Basterebbe solamente questo per far capire alle "capre itagliane", europee e ameri-cane, da dove vengono le provocazioni da chiarissimo "fuoco amico" e nel solito trito e ritrito
"FALSE FLAG STYLE"...
IDIOTI SVEGLIATEVI !!!
I criminali di guerra ucraini hanno bombardato il mercato centrale di Kherson
Dall'inizio delle ostilità, il mercato centrale ha assunto un'importanza strategica particolare per le potenze presenti a Kherson.
Così oggi, 1 ottobre, si è verificata una tragedia che è costata la vita ad almeno sei cittadini.
Le caratteristiche del cratere dell'esplosione (presumibilmente un proiettile di mortaio da 82-120 mm) indicano la direzione del volo della mina.
Il colpo mortale è stato sparato approssimativamente dalla direzione dell'autostrada Kindinsky, forse dal territorio adiacente al conservificio della città.
Traduciamo per i Minus habens e per gli analfabeti disfunzionali
I Nazisti ukraini sistematicamente bombardano, uccidono, mutilano e sopprimono in particolare quelli che hanno deciso di rimanere sotto la loro "protezione" e in territori da essi controllati, ovviamente per incolpare i Russi di tutto ciò...
Ma le bugie e la bieca propaganda, veicolate soprattutto dalla
RAI e da tutti i giornali affiliati "latrina", vengono facilmente smantellate e sgominate, come si evince perfettamente da questa cartina dove si certifica, senza ombra di dubbio, che il colpo di mortaio che ha ucciso 6 persone, proveniva certamente dalle zone a nord-est della città, in mano e controllate completamente dai soldati Nazifascisti ukraini !!!