Situazione Ucraina

Propaganda. Non sono i russi che avanzano, sono gli ucra che si ritirano :D
 

photo_2024-10-08_11-08-17.jpg



UE, Borrell: “sanzioni contro la Russia grande successo”


“Senza l’aiuto occidentale, il conflitto in Ucraina finirebbe in 15 giorni”. Questa una delle affermazioni di Josep Borrell, commissario UE uscente per la politica estera e di difesa, in un’intervista a 20 Minutes: “Molte persone vogliono che la guerra finisca il prima possibile. Se smettiamo di sostenere l’Ucraina, entro 15 giorni la guerra finirà e Putin raggiungerà i suoi obiettivi”.

Allo stesso tempo, Borrell ha definito l’introduzione di 14 pacchetti di sanzioni contro la Russia il suo più grande successo: “Abbiamo introdotto 14 pacchetti di sanzioni per punire Putin e fornito aiuti militari all’Ucraina. Abbiamo creato una forza di reazione rapida di 5.000 soldati sotto comando europeo in grado di rispondere alle crisi.”
Lettere da Mosca (Lettera da Mosca)


1) Vecchio co_ _ _ _ ne, è vero: senza l'aiuto occidentale questa guerra demenziale fortemente provocata dagli USA, sarebbe finita in 15 giorni. Finirà comunque a favore della Russia dopo mesi e mesi, centinaia di migliaia di morti, miliardi di dollari di armamenti andati in fumo e una nazione rasa al suolo.

2) Testa di ca_ _o: le sanzioni contro la Russia l'hanno solamente ulteriormente arricchita e hanno distrutto le economie dei paesi europei (Germania in primis)

3) 5 mila soldati sotto il comando europeo a Putin fanno una pippa.

4) Libera l'umanità dalla tua imbarazzante e perniciosa presenza, psicopatico.



 
io non capisco perche' state ancora a litigare e inkazzarvi di qua e di la per una cosa che puo' finire solo nei seguenti modi:

1) se dura ancora poco: a bocce ferme, la Russia si prendera' quello che si deve prendere , gli USA aumenteranno la loro influenza sull'ucraina ( o quel che ne resta ) rendendoli "schiavi all'infinito ( le armi fornite qualcuno le dovra' pagare ...e visto che saranno in miseria....)...insomma lo stesso schema che hanno applicato con noi dopo la 2 guerra mondiale:d: ( ma che evidentemente dopo 70 anni qualcuno non ha ancora capito:rotfl:)

2) se dura ancora molto :a bocce ferme la Russia si prendera' quello che deve, l'Ucraina sra' devastata da centinaia di migliaia di morti e semidistrutta e ,zlensky verra' preso a calci in culo dalla sua stessa gente, e l'europa piena di debiti si sfascera' uno stato alla volta ( magari..cosi' la facciam finita co' sta buffonata :cool:)

3) gli uSA fornirammo armi nucleari che verranno lanciate sul suolo russo...che rispondera' ( poi c'e' qualcuno che pensa che sia un bluff...che i russi risponderebbero con le cerbottane....:d::rotfl::rotfl:.........pensieri di gente da internare:cool:...come se giocasse a Risiko ...mahhhh )
e sappiamo tutti cosa succederebbe dopo

altro non c'e'....il resto e ' tutta fuffa, e alla fine di tutto questo casino gli USA si renderanno conto che altro non avran fatto che coalizzare 3/4 del mondo contro di loro, sempre piu' compatti

per noi?..niente di buono, siamo dalla parte sbagliata dello schieramento, non ne trarremo nulla di buono, e ne usciremo con un debito maggiore e sacrifici inutili.....ne usciremo piu' deboli di come ne siamo entrati

amen:cool:
 
Ultima modifica:
Ormai manca poco alla fine dell'incursione. Sarà da vedere se i russi continuano a premere verso sunny o si fermano al confine


🇷🇺⚔️🇺🇦 A powerful breakthrough by the Russian army on the Kursk front: the defeat of the enemy in Lyubimovka, Zeleny Shliakh and Olgovka is being completed.

- Armored groups of the Airborne Troops and Marines continue the offensive, breaking through the combat orders of the invaders in the Kursk border area.

- The defeat of the enemy in Lyubimovka has been completed.

- The AFU is also fleeing from Zelenyi Shlyakh, which is coming under the control of the Russian Armed Forces.

- The defeat of the enemy is also being completed in Olgovka.

- Russian units continue to attack and consolidate on new borders, fighting continues.

- An unexpected breakthrough by marines from the 155th Brigade to the Green Road - to the rear of the AFU grouping near Lyubimovka forced the enemy to flee.

Source

@Slavyangrad
 
La donna che aveva appeso la bandiera russa sul piedistallo del monumento a Caterina II è stata uccisa in carcere a Odessa

▪️Fonti ucraine scrivono che la donna è morta per “problemi cardiaci”, altre fonti ammettono che la donna è stata uccisa.

▪️La donna aveva tentato di alzare una bandiera russa sul piedistallo del monumento demolito a Caterina II(la zarina fondatrice di Odessa). La donna aveva anche gridato che russi ed ucraini sono fratelli e che la guerra segue gli interessi della NATO e dell'America, non dei popoli slavi.

▪️Dopo l'arresto, la donna durante l'interrogatorio, invece di scusarsi aveva continuato a rivendicare l'azione, dicendolo di averla fatta,per vendicare i morti della strage di Odessa del maggio 2014. Durante l'interrogatorio aveva avuto anche il coraggio di ripetere che i russi sono fratelli e che ammirava il presidente Putin.

❗Secondo i canali telegram ucraini il suo cuore non ha retto!

 
Il presentatore televisivo ha ammesso onestamente che stava semplicemente cercando di scoprire se questa particolare signora sapesse quali passi erano il motivo dell'inizio dell'operazione speciale da parte della Russia. Jimmy Dore si rese conto che era inutile continuare a parlare con la donna ucraina, dicendo quanto segue:

"Questo è tutto quello che penso". Grazie. Lei non sa niente di quello di cui parla. Lei non sa cosa siano gli accordi di pace. Non sa che il battaglione Azov è nazista. Non sa che il governo ucraino ha bombardato il Donbass. Lei non sa proprio niente. Pensa solo che un giorno Putin si sia svegliato e abbia deciso di invadere l’Ucraina. Tutto è chiaro.

Trump, Musk, Tucker Carlson, ora Dore...In Europa, penso che questo non verrebbe mostrato...
 

Milla Jovovich ha licenziato una governante ucraina per essersi rifiutata di parlare Russo​




images.jpeg

Milla Jovovich ha licenziato la sua governante ucraina per la sua riluttanza a parlare Russo

Svetlana Chernykh si trasferì a Miami e iniziò a lavorare per l'attrice di Hollywood. L'intero personale di servizio a casa di Jovovich è composto da persone che parlano Russo, poiché la star stessa è di Kiev e considera il Russo la sua lingua madre.
All'inizio di settembre, Svetlana si è rifiutata di comunicare con la figlia sedicenne di Milla in Russo, dopodiché è stata immediatamente licenziata.


Capito soloni prezzolati e parrucconi di repubblichella2000 e del corriere della serva !


A Kiev si parla solo ed esclusivamente la lingua Russa che difatti è nata proprio lì
Ora è invece incredibilmente bandita e vietata nell'attuale ukraina NAZIFASCISTA



E quindi dove si parla Russo

È RUSSIA
 
Ultima modifica:
Il ministero degli Esteri ucraino ha invitato Ashgabat, "che non ha firmato lo Statuto di Roma", ad arrestare il presidente Russo Vladimir Putin durante la sua visita in Turkmenistan.





L'ucraina, pur avendo sottoscritto lo Statuto di Roma il 20 gennaio 2000, ha ultimato le procedure di ratifica parlamentare solo il 21 agosto 2024, con voto quasi unanime del parlamento ucraino: la legge di ratifica contiene però una dichiarazione, ai sensi dell'art. 124 dello Statuto (peraltro in via di abrogazione), con la quale, «per sette anni dall’effettiva entrata in vigore della ratifica, l’ucraina “non riconoscerà la giurisdizione della Corte penale internazionale” sui crimini di guerra “quando, probabilmente, commessi da suoi cittadini”.» La ratifica non risulta aver prodotto ancora i suoi effetti giuridici, e l'ucraina non è elencata tra i Stati Parte del trattato dal sito ufficiale della Corte penale internazionale.



Cioè questo ameno e scalcinato paese, praticamente ostaggio del corrotto Golem occidentale, un vero mostro a più teste e a più tentacoli, abbaia a tutto il mondo chiedendo l'arresto di Putin...

Golem_by_Philippe_Semeria.jpg



naturalmente sulla base di prove inventate e palesemente false


Quando proprio l'ucraina non ha ratificato nessun accordo e omettendo altresì l'incriminazione di propri cittadini per reati gravi o addirittura per crimini di guerra !
Un endorsement o una girata praticamente in bianco di ben 7 anni...senza firme e senza alcuna garanzia


Che dire


UN'OMERTOSA E SCHIZOFRENICA BOIATA GIALLO BLU



61QC05CLNaL._AC_UL210_SR210,210_.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto