sms non risposto!.... che fare?

Gennius

Banned
Ieri alle20 ho mandato questo sms ad 1ragazza , che ho conosciuto ad 1 corso, solo 5giorni fa e quindi ci conosciamo poco...

"Non so se gli angeli esistono oppure no,ma sono sicuro che un angioletto ora sta leggendo questo sms. 1 Bacione :-) P.s.: spero che sia tutto okkei!"...

(lei ieri aveva 1 esame all'università)

però lei a questo sms non mi ha risposto. KE NE PENSATE?...

che cosa voleva dire quello che hai scritto
di solito gli angioletti vengono messi lì a vegliare sulle persone invece tu lo hai messo a leggere sms :rolleyes: :smile:

Gennius

Inviato: Mar Giu 10, 2003 11:28 am Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

Fletcher ha scritto:
che spacchi i marroni a mezzo mondo tu con il tuo dannatissimo cellulare

vorrei 1 risposta seria e inerente alla discussione

ma di quale discussione parli??
ma tua madre non ti dice mai quanto si scemo?

bugsbanned ha scritto:
Gennius

Inviato: Mar Giu 10, 2003 11:28 am Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

Fletcher ha scritto:
che spacchi i marroni a mezzo mondo tu con il tuo dannatissimo cellulare

vorrei 1 risposta seria e inerente alla discussione

ma di quale discussione parli??
ma tua madre non ti dice mai quanto si scemo?

e la tua non ti ha detto di andartene a quel paese? :-x

Gennius ha scritto:
Ieri alle20 ho mandato questo sms ad 1ragazza , che ho conosciuto ad 1 corso, solo 5giorni fa e quindi ci conosciamo poco...

"Non so se gli angeli esistono oppure no,ma sono sicuro che un angioletto ora sta leggendo questo sms. 1 Bacione :-) P.s.: spero che sia tutto okkei!"...

Scusa la domanda, ma secondo te cosa avrebbe dovuto rispondere? avrebbe dovuto rispondere? non era meglio un messaggio del genere: "ciao, che stai facendo di bello? ti va di uscire un pò?" ?

rapisarda ha scritto:
Gennius ha scritto:

Scusa la domanda, ma secondo te cosa avrebbe dovuto rispondere? avrebbe dovuto rispondere? non era meglio un messaggio del genere: "ciao, che stai facendo di bello? ti va di uscire un pò?" ?

forse dimentichi che le ragazze sono strane!...

Users who are viewing this thread

Back
Alto