Snia Bdp (SN) SNIA: Tutto pronto per l'aumento di capitale (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fernando'S

Forumer storico
un supporto per snia è a 0,1015
con il diritto cv a 0,033, un prezzo di ieri, si ottiene (0,033+0,085+0,085)/2=0,1015

1118731097snia.gif
 

annie

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
Aumento di capitale vecchio stile: diritti cv a picco e probabilmente si prenderanno anche a meno.

eccomi tornata dalla vacanza, ho venduto ante l'aumento tutte le mie snia, ora se capiscop bene conviene posizionarsi sulle convertibili, al minimo del prezzo é così?
Grazie per l'aiuto
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
La vendita è stata ben fatta (il lunedì la somma di azione e diritti era praticamente la stessa, ma poi c'è stato un forte calo).

Di certo conviene comprare i diritti per la convertibile perché tramite la cv si ottiene l'azione ad un prezzo molto sotto il prezzo di mercato. Ora vediamo di comprarli ad un prezzo ancora migliore, e se l'aumento continua a rispettare l'andamento di altre analoghe storie dovrebbe accadere nei prossimi giorni con le vendite automatiche delle banche.
 

Fernando'S

Forumer storico
annie ha scritto:
.........
eccomi tornata dalla vacanza, ho venduto ante l'aumento tutte le mie snia, ora se capiscop bene conviene posizionarsi sulle convertibili, al minimo del prezzo é così?
Grazie per l'aiuto
of course madam :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Snia Sott Obb

Se l'adc prosegue sulla falsariga di altri simili che ricordo, con le vendite automatiche di giovedì e venerdì mattina ci sarà una liquidazione a prezzi di saldo. E chissà che anche gli inoptati non seguano la stessa sorte, tra due settimane.
 

Dario

Forumer attivo
Mi sa che punterò sui diritti azione gli ultimi 2 giorni(per adesso danno warrant gratis) rischiando il periodo di caricamento. Ah, che bellosarebbe avere azioni a prestito.
Attenzione:Io con Snia faccio schifo.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Se prosegue di questo passo è molto meglio il diritto per la convertibile. Il warrant abbinato alle nuove azioni ha un valore molto basso.

Saremo qui a fare i conti.
 

gualti

Forumer storico
1118750525pivot224.gif

dopo il tuo consiglio ho venduto le azioni per comprare metà diritti (SOTT OBB)
quando hai tempo mi puoi spiegare che succede dopo il 24...
io ho deciso di tenere tutto e partecipare al' ADC...
a Directa ho spuntato che li gestisco io...
quando, come entro... dovrò ricomprare il titolo ed eventualmente il W :-?
grazie della tua disponibilità :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto