Snia Bdp (SN) SNIA: Ultima seduta in borsa per i due diritti di opzione (10 lettori)

yap

Nuovo forumer
sono un newbie in borsa ed ho bisogno del vostro aiuto (se avete due secondi di tempo)

In pratica ho in portafoglio delle SNIA SOTT OBB prese a 0.018

A questo punto cosa devo fare? Devo convertirle? Utilizzo fineco.

Aspetto vostre risposte, grazie mille!
 

yap

Nuovo forumer
Dario ha scritto:
Se utilizzi Fineco sei in tremendo ritardo, perchè le adesioni scadevano oggi. Innanzitutto chiamoa Fineco (col call center è un disastro) e chiedi a loro.)Poi nella sezione operazionisopcietarie c'è un file pdf da scaricare , compilare e inviare al numero che c'è scritto. Facile da compilare, ci sono le indcazioni-

in cosa si convertono? in azioni ordinarie?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
In obbligazioni convertibili che ottieni a sconto rispetto al loro valore perché hai comprato i diritti ben sotto la parità teorica.

Ma sbrigati ad esercitare.
 

yap

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
In obbligazioni convertibili che ottieni a sconto rispetto al loro valore perché hai comprato i diritti ben sotto la parità teorica.

Ma sbrigati ad esercitare.[/quote

sto provando a chiamarli... se non ce la dovessi fare? s
 

yap

Nuovo forumer
Dario ha scritto:
[quote="yap]
sto provando a chiamarli... se non ce la dovessi fare? s


Gli rompi le palle finchè non te lo fanno fare.[/quote]


ragazzi, non ci ho capito niente! qualcuno mi puo contattare su Messenger a [email protected]

mi dicono che devo spendere altri soldi???
non ho capito..per favore, rischio di perdere tutto
 

yap

Nuovo forumer
in pratica ho 65500 diritti...

cosa ci devo fare???

ho liquidità per poco più di 3000 euro
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Con 65500 diritti servirebbero 11135 euro.

Per sapere quanti diritti puoi esercitare devi dividere la somma che hai disponibile per 0.17. Il resto dei diritti lo perdi, purtroppo.
 

yap

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Con 65500 diritti servirebbero 11135 euro.

Per sapere quanti diritti puoi esercitare devi dividere la somma che hai disponibile per 0.17. Il resto dei diritti lo perdi, purtroppo.


allora mi hanno detto bene alla fineco... non ci credo! :-(

cosa mi consigliate di fare a questo punto? lasciar perdere e non esercitare niente o esercitare quel poco che posso? in pratica quei 3000 euro
in pratica vado ad investire tutto il mio capitale.. (sono uno studente, molto stupido a quanto pare)
 

Users who are viewing this thread

Alto