Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
distribuzione costi legali

cari amici, mi sembra che la ripartizione dei costi in proporzione dei bonds posseduti dai singoli, sia sotto intesa sin dall'inizio e menzionata in un post iniziale. è naturale che chi ha 10.000 di nominale non paghi come chi ha 2/3oo mila. é anche chiaro che il ricorso deve essere fatto immediatamente ed entro il termine di 10 gg. personalmente ritengo di non aspettare confidando che il ricorso presentato da altri, se accettato, valga per tutti. ma dato che sarà una cosa lunga, sicuramente sarà necessario organizzarci. per me incontrarci a Milano, palermo o Utrecht va bene ugualmente. Ritengo che,per la centralità e per la comodità anche dei ns. Zorba/Borghi, che si stanno dannando per tutti, Milano sia la location più appropriata, ma per me va bene tutto un saluto a tutti

ripropongo la domanda:
per quanto riguarda il ricorso in olanda mi pare ovvio che se l'esproprio è considerato illegale la cosa valga per tutti,e lo stesso per il compenso.quindi,poichè sappiamo già essere stati inoltrati ricorsi da investitori olandesi mi chiedo se valga la pena di spendere soldi per la causa in olanda.per le altre cause il discorso è diverso.chiedo a zorba che ringrazio,se si è informato di come funziona il ricorso in olanda,se cioè ,come penso,una pronuncia individuale ha valore per tutti.sarebbe la prima cosa da sapere dai legali olandesi
visto che altri forumisti si sono accodati ripropongo la domanda

Direi di fare così:
- contabile di acquisto dei titoli
- ultimo estratto conto (che è quello di dicembre 2012)
- stampata on line o presso filiale fisica della banca da cui si evinca il possesso del titolo al 1 febbraio o data successiva. E' importante che dalla stampata risulti la banca, il nome dell'intestatario e il numero del deposito.

Zorba, ti riferisci all'EC del CC o a quello del dossier?
Perché IW non ha ancora pubblicato quello del dossier (che è annuale) e non hanno modo di produrlo per ora. L'ultimo che hanno è al 31/12/2011.
D'altro canto mi domando cosa serva quello del CC :mumble:

Dai ragazzi. Oltre all'EC al 31/12 e la contabile d'acquisto, basta una semplice posizione titoli al 1/2 o data successiva, cui si evinca la banca, il titolare e il numero di conto.
facendo la stampata da schermo su binck sono visibili solo le ultime 3 cifre del dossier (le altre sono asteriscate)
Come si fa? Confidiamo che riescano a produrre il documento che abbiamo già richiesto in molti?

facendo la stampata da schermo su binck sono visibili solo le ultime 3 cifre del dossier (le altre sono asteriscate)
Come si fa? Confidiamo che riescano a produrre il documento che abbiamo già richiesto in molti?

Insistete con Binck. Io ho già sollecitato due volte sto benedetto documento che certifichi il possesso titoli al 1/2.

Dai ragazzi. Oltre all'EC al 31/12 e la contabile d'acquisto, basta una semplice posizione titoli al 1/2 o data successiva, cui si evinca la banca, il titolare e il numero di conto.

Zorba, ti riferisci all'EC del CC o a quello del dossier?
Perché IW non ha ancora pubblicato quello del dossier (che è annuale) e non hanno modo di produrlo per ora. L'ultimo che hanno è al 31/12/2011.
D'altro canto mi domando cosa serva quello del CC :mumble:

a parte questo ... e chi i titoli li ha comprati DOPO... il 31/12/12....:mmmm:

ho di nuovo sentito IW causa calcolo bollo.... non hanno ancora pubblicato....:eek:

PERCIO'

fermiamoci alla contabile ed alla videata altrimenti non ne veniamo fuori.... mi sto già esaurendo.....:titanic:

Allegati

• ESTRATTO_x_io.jpg
    ESTRATTO_x_io.jpg
    108,7 KB · Visite: 204

Users who are viewing this thread

Back
Alto