070162
Bond..... solo BOND
le spese variano in base al valore della causa in italia. al 99% sarà così anche lì.

le spese variano in base al valore della causa in italia. al 99% sarà così anche lì.
visto che altri forumisti si sono accodati ripropongo la domandaripropongo la domanda:
per quanto riguarda il ricorso in olanda mi pare ovvio che se l'esproprio è considerato illegale la cosa valga per tutti,e lo stesso per il compenso.quindi,poichè sappiamo già essere stati inoltrati ricorsi da investitori olandesi mi chiedo se valga la pena di spendere soldi per la causa in olanda.per le altre cause il discorso è diverso.chiedo a zorba che ringrazio,se si è informato di come funziona il ricorso in olanda,se cioè ,come penso,una pronuncia individuale ha valore per tutti.sarebbe la prima cosa da sapere dai legali olandesi
ciao wart,
penso vada bene la dichiarazione, però vorrei conferma da Zorba.
Direi di fare così:
- contabile di acquisto dei titoli
- ultimo estratto conto (che è quello di dicembre 2012)
- stampata on line o presso filiale fisica della banca da cui si evinca il possesso del titolo al 1 febbraio o data successiva. E' importante che dalla stampata risulti la banca, il nome dell'intestatario e il numero del deposito.
considerando il poco tempo a disposizione, la tempistica degli avvocati (+/- sono tutti uguali in tutto il mondo) vale la pena di rischiare per non spendere una cifra che ripartita fra tutti sarebbe .... sicuramente accettabile???visto che altri forumisti si sono accodati ripropongo la domanda
facendo la stampata da schermo su binck sono visibili solo le ultime 3 cifre del dossier (le altre sono asteriscate)Dai ragazzi. Oltre all'EC al 31/12 e la contabile d'acquisto, basta una semplice posizione titoli al 1/2 o data successiva, cui si evinca la banca, il titolare e il numero di conto.
facendo la stampata da schermo su binck sono visibili solo le ultime 3 cifre del dossier (le altre sono asteriscate)
Come si fa? Confidiamo che riescano a produrre il documento che abbiamo già richiesto in molti?
Dai ragazzi. Oltre all'EC al 31/12 e la contabile d'acquisto, basta una semplice posizione titoli al 1/2 o data successiva, cui si evinca la banca, il titolare e il numero di conto.
Zorba, ti riferisci all'EC del CC o a quello del dossier?
Perché IW non ha ancora pubblicato quello del dossier (che è annuale) e non hanno modo di produrlo per ora. L'ultimo che hanno è al 31/12/2011.
D'altro canto mi domando cosa serva quello del CC![]()