Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (11 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149

Tobia

Forumer storico
ma porca pupazza...questa certificazione va fatta o no? che mi tirate fuori ancora? ohhhhhhh :down: li mortacci
avevo già mandato la richiesta a iw

drbs315

Forumer storico

Farsi rimborsare il denaro prestato è diventato un optional per legge, non un diritto...
Basta rimanere sulla riva, cmq, e i questuanti passeranno, le invettive antispeculatori copriranno la mano che, dietro, chiederà di finanziare le future emissioni di sub europei - le potranno sottoscrivere Dijsselbloem & European Co.
Dopo lo tsunami greco un nuovo buon diversivo partorito su queste sponde dell'Atlantico, basta attendere che l'iniziativa si rivolti contro gli attuatori. In piccola parte qcs già si vede.
Tempo e pazienza e i nodi verranno al pettine.

bluto

Forumer attivo
Mi permetto di dirvi (ma i nostri 2 amici in contatto con AMS saranno più precisi) di non farvi troppe seghe mentali con questa storia delle videate!
Al momento serve solo per la procura insieme al CF e alla copia del documento.

fabriziof

Forumer storico
Perchè come al solito gli italiani aspettano sempre che gli altri facciano tutto , e neanche vogliono azzardare una minima spesa per far valere i loro diritti ...

Sarebbe il caso di comportarsi in maniera un pò più seria
guarda in questi giorni siamo un po' nervosi,quindi evita di dire ca++ate.
dove ho scritto che non voglio azzardare una minima spesa?ho invitato qualcuno a non fare ricorso?ho detto che non farò ricorso?
pretendo solo di sapere le modalità della risposta al ricorso.non ti sembra un'esigenza elementare?

Users who are viewing this thread

Alto