Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Riuscite cortesemente a darmi un prezzo operativo OTC della 6,25% 2020? Dall'estero non riesco a contattare il desk.

ciao, scusa ma in asta dove?

sicuro nn siano le quotazioni di ieri?

io cmq vi consiglio di andare avanti x vie legali, perchè è probabile che lo stato per togliersi di torno la grana qualcosa liquidi a coloro che adericono..

magari presentatevi in gruppo.. raggruppandovi nel forum

ciao
Andrea

Per chi ha Binck può vedere che ci sono 50.000 in ask a 75

Buon giorno a tutti.Non partecipo mai alle discussioni del forum per motivi di lavoro ma vorrei dire la mia avendo in portafoglio lt2 2020 .
A mio parere con questo atto viene sancita la fine dell'Europa.
Nel caso in cui la banca centrale non interverrà subito per bloccare l'operazione l'Olanda si pone fuori dal contesto europeo non solo a livello finanziario ma anche politico.
Se ancora qualcuno pensava esistesse la possibilità di creare l'unione monetaria con i provvedimenti presi a luglio da Draghi ora abbiamo la dimostrazione che i cittadini e gli investitori europei sono stati totalmente presi in giro .Direi di ricordare questo ,indipendentemente da come la vicenda andrà a finire ,ogni volta che presteremo i nostri soldi a qualche balordo europeo magari rating AAA...

Users who are viewing this thread

Back
Alto