NoWay
It's time to play the game
ricevuta or ora da Binck la dikiarazione di possesso delle obbligazioni SNS in data 01.02.2013
Anch'io ricevuto poco fa...
Pronto a "lottare"...

ricevuta or ora da Binck la dikiarazione di possesso delle obbligazioni SNS in data 01.02.2013
NESSUNO sapeva di questo ultimatum, ripeto NESSUNO, si è saputo il giorno della nazionalizzazione, altrimenti TUTTI saremmo usciti quantomeno il 31....
SNS ed il pazzo hanno gravi responsabilità per quanto sopra...
Sarebbe interessante sapere se è vero che al nostro fianco ci sono anche investitori istituzionali....
Non pretendo di sapere chi sono ma se ci sono....
Per lo meno per una questione psicologica !!
Vorrei anche chiedere a qualcuno che abbia gia ricevuto questo benedetto certificato se è simile al mio che ho postato sull'altra discussione, il mio è di una "banca fisica"
pag. 9 ore 10.59![]()
io ho postato il mio nell'altro thread, Zorba mi ha risposto che andava benissimo
Allora visto che è utile :
io giro in ogni dove (a meno che sia richiesto il visto) con :
-patente ;
- passaporto scaduto nel 2004 (mi hanno fatto delle pippe solo le Autorità Italiane e così quando rientro mostro la patente e riga)
Scusa, ma in attesa della certificazione per i due intestatari : doppio documento, doppio CF, doppia procura legale ?Portafogli cointestati (da confermare)
La documentazione anagrafica deve essere prodotta da tutti gli intestatari e la documentazione di possesso deve evidenziare che si tratta di portafoglio cointestato, dove devono risultare i nomi dei possessori.
Se la documentazione del portafoglio al 1 febbraio (o successivo) riporta solo un codice, servirà un ulteriore documento che attesti che a quel portafoglio corrispondono i relativi intestatari.
E' vero nessuno lo sapeva, anzi hanno pilotato magistralmente la cosa a partire dal 13/1/2013 facendo scendere il titolo e facendolo risalire, come quando il pescatore prima di iniziare a pescare pastura il luogo della pesca. Non appariva nessuna notizie grave sullo stato di salute della Banca, fra l'altro il Board della Sns bank NV dimessosi volontariamente a dhichiarato pubblicamente e tale dichiarazione la si trova nel sito della Banca, è in regola e nopn c'era bisogno di nazionalizzare la Sns bank assieme alla Sns Reaal al 30/6/2012 bilancio ufficiale vi era un'attivo di € 134.000.000.- a Dicembre 2012 hanno rimborsato 116.000.000.- nel obbligazioni ibride - Nel 2008 alla Sns bank Nv gli hanno affibbiato lo Stato Olandese la real estate della ABN AMBRO hanno girato la patat bollente a questa SNS BANK NV. Interpretate voi tutti colleghi del forum la questione.
In bocca al lupo a tutti per la causa.
Ilandro