Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (58 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilmigliore

Osserva e agisci
si parla di noi...

... su Milano Finanza di oggi

CatturaMF_SNS.JPG
 

l'investito

Nuovo forumer
Sarebbe interessante sapere se è vero che al nostro fianco ci sono anche investitori istituzionali....

Non pretendo di sapere chi sono ma se ci sono....
Per lo meno per una questione psicologica !! :)

Vorrei anche chiedere a qualcuno che abbia gia ricevuto questo benedetto certificato se è simile al mio che ho postato sull'altra discussione, il mio è di una "banca fisica"

pag. 9 ore 10.59 :help:
 

Ilandro

Forumer attivo
:no: NESSUNO sapeva di questo ultimatum, ripeto NESSUNO, si è saputo il giorno della nazionalizzazione, altrimenti TUTTI saremmo usciti quantomeno il 31....
SNS ed il pazzo hanno gravi responsabilità per quanto sopra...


E' vero nessuno lo sapeva, anzi hanno pilotato magistralmente la cosa a partire dal 13/1/2013 facendo scendere il titolo e facendolo risalire, come quando il pescatore prima di iniziare a pescare pastura il luogo della pesca. Non appariva nessuna notizie grave sullo stato di salute della Banca, fra l'altro il Board della Sns bank NV dimessosi volontariamente a dhichiarato pubblicamente e tale dichiarazione la si trova nel sito della Banca, è in regola e nopn c'era bisogno di nazionalizzare la Sns bank assieme alla Sns Reaal al 30/6/2012 bilancio ufficiale vi era un'attivo di € 134.000.000.- a Dicembre 2012 hanno rimborsato 116.000.000.- nel obbligazioni ibride - Nel 2008 alla Sns bank Nv gli hanno affibbiato lo Stato Olandese la real estate della ABN AMBRO hanno girato la patat bollente a questa SNS BANK NV. Interpretate voi tutti colleghi del forum la questione.
In bocca al lupo a tutti per la causa.
Ilandro
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Sarebbe interessante sapere se è vero che al nostro fianco ci sono anche investitori istituzionali....

Non pretendo di sapere chi sono ma se ci sono....
Per lo meno per una questione psicologica !! :)

Vorrei anche chiedere a qualcuno che abbia gia ricevuto questo benedetto certificato se è simile al mio che ho postato sull'altra discussione, il mio è di una "banca fisica"

pag. 9 ore 10.59 :help:

io ho postato il mio nell'altro thread, Zorba mi ha risposto che andava benissimo
 

reef

...
Allora visto che è utile :

io giro in ogni dove (a meno che sia richiesto il visto) con :

-patente ;
- passaporto scaduto nel 2004 (mi hanno fatto delle pippe solo le Autorità Italiane e così quando rientro mostro la patente e riga)

Devo cancellare pesantemente, sennò questo 3D si ingolfa e non si capisce più nulla. In realtà i msg non verranno cancellati, ma spostati in un'area nascosta, nel caso servisse riprenderne qualcuno.

Cercherò di riepilogare le questioni in un unico post a pag.1 qui: http://www.investireoggi.it/forum/s...l-claim-class-action-vt75269.html#post3298066
Se mi date una mano a individuare le questioni è ben accetta. Ma non entrate troppo in dettaglio, vi prego! Se avete dubbi tra carta d'identità e patente fotocopiateli entrambi!
 

Zeus

Forumer attivo
Portafogli cointestati (da confermare)
La documentazione anagrafica deve essere prodotta da tutti gli intestatari e la documentazione di possesso deve evidenziare che si tratta di portafoglio cointestato, dove devono risultare i nomi dei possessori.
Se la documentazione del portafoglio al 1 febbraio (o successivo) riporta solo un codice, servirà un ulteriore documento che attesti che a quel portafoglio corrispondono i relativi intestatari.
Scusa, ma in attesa della certificazione per i due intestatari : doppio documento, doppio CF, doppia procura legale ?
Non può agire solo uno , visto che le obbligazioni sono al portatore e non nominative e solo per motivi fiscali (successori) si assumono intestate al 50% ???
Grazie per la risposta
 

Topgun1976

Guest
E' vero nessuno lo sapeva, anzi hanno pilotato magistralmente la cosa a partire dal 13/1/2013 facendo scendere il titolo e facendolo risalire, come quando il pescatore prima di iniziare a pescare pastura il luogo della pesca. Non appariva nessuna notizie grave sullo stato di salute della Banca, fra l'altro il Board della Sns bank NV dimessosi volontariamente a dhichiarato pubblicamente e tale dichiarazione la si trova nel sito della Banca, è in regola e nopn c'era bisogno di nazionalizzare la Sns bank assieme alla Sns Reaal al 30/6/2012 bilancio ufficiale vi era un'attivo di € 134.000.000.- a Dicembre 2012 hanno rimborsato 116.000.000.- nel obbligazioni ibride - Nel 2008 alla Sns bank Nv gli hanno affibbiato lo Stato Olandese la real estate della ABN AMBRO hanno girato la patat bollente a questa SNS BANK NV. Interpretate voi tutti colleghi del forum la questione.
In bocca al lupo a tutti per la causa.
Ilandro


Confermo che l'ultimatum lo sapevano solo loro...se qlc mi diceva che alle 18.00 di giovedi 31 o sns aveva il cash o veniva nazionalizzata prendevo il mio rischio.
Le quotazioni sono li a testimoniarlo
Oltretutto nessuno ha mai parlato di azzerare,ma l'ipotesi peggiore era haircut
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto