Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (7 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149

NoWay

It's time to play the game
ciao fenox sei sicuro che sia così ?
ammiro e sostengo chi fa la causa ma mi da un enorme fastidio aggiungere denaro al denaro già perso
anche se la logica mi direbbe di partecipare

Io la penso come te... avendo "solo" 10.000 di nominale della LT2 avevo parecchi dubbi sull'aderire o meno alla causa... non riuscivo a capire se il gioco valesse la candela... poi però è prevalso un ragionamento etico: hanno fatto una porcata (l'ennesima) e non è giusto restare sempre in silenzio... devo reagire!
Ovviamente questo è solo un mio modesto parere!

eporedia

Nuovo forumer
adesso che mi ricordo un altro utente ha ricevuto la stessa lettera..... E' PREGATO DI DARNE LA TRADUZIONE PLEASE......
inoltre mi preme sapere se devo pagare LA FATTURA ALLEGATA..:eek:

NON VORREI MI PIGNORASSERO QUALCHE IMMOBILE....:D

Ci hanno già: PIGNORATO, ESPROPRIATO, RUBATO, DEVASTATO......ora se Ti portano via qualche mobile, che Ti importa!?:D Facevano così anche altri, che ritirandosi dall'Italia, portavano VIA TUTTO , circa 68 anni fa! Ora lo fanno senza invaderci!!!:specchio:

Wallygo

Forumer storico
wally, non voglio convincere nessuno, in questo caso non faccio io l'avvocato e quindi mi sento di essere imparziale visto che non me ne torna niente in tasca, ma per come la vedo io, al momento quell'1,2% da "buttare" lo considero come una giornata di borsa andata male... quanti 1,2% hai "buttato" nella tua carriera di trader??

tanti davvero tanti ma poi ho sempre recuperato liquidando le perdite e voltando pagina ....ma questa volta è diverso

c è un capitale azzerato
e c è un governo che mi dice che ha fatto una legge apposta approvata regolarmente dal parlamento

è un worst scenario che non ho mai sperimentato prima e ho dubbi tanti dubbi

070162

Bond..... solo BOND
a seguito del fax di opposizione al RaadvanState

mi perviene oggi busta con relazione in lingua ostrogota ed allegata fattura di 160 euro

chi di voi ne conosce il contenuto può gentilmente illustrarmelo e dirmi al contempo se DEVO pagare i 160 euro ?

questa storia mi ha sfiancato......:titanic:......oltre ad avermi fatto perdere di vista gli altri investimenti......:wall:.....:specchio:.....:down:

GRAZIE REEF

nel merito non capisco la traduzione... ma evidenzio che allegato el testo non vi è una richiesta opzionale ma UNA FATTURA :eek:

Users who are viewing this thread

Alto