Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (6 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149

Wallygo

Forumer storico
l'ho già scritto, personalmente credo che se ci sarà una soluzione ci sarà per tutti l'ipotesi di una transazione coi soli ricorrenti la vedo molto debole

ciao fenox sei sicuro che sia così ?
ammiro e sostengo chi fa la causa ma mi da un enorme fastidio aggiungere denaro al denaro già perso
anche se la logica mi direbbe di partecipare

bluto

Forumer attivo
nessun Stato transerebbe coi soli ricorrenti che astrattamente sarebbero portatori degli stessi diritti di quelli che non ricorrono, per cui delle due l'una o lo Stato farà una proposta erga omnes oppure temo che non ci sarà nessun accordo e si rischi seriamente l'effetto Northern Rock con declaratoria di legittimità ed equità dell'azione svolta dal governo.

fenox, in questa storia ne ho viste talmente tante che sono saltati molti dei miei canoni...

per come la vedo io hai tutte le ragioni e so quello a cui vado incontro, pero allo stato dei fatti io preferisco esserci rispetto al non esserci, butterò un po' di soldi, ma in questa storia direi che ne ho buttati già tanti... insieme alla serenità dei miei futuri investimenti...

questi signori hanno comunque la piena volontà di andare avanti per la loro strada e forse una sentenza a loro sfovorevole sulla quantificazione dell'indennizzo potrebbe avere effetti devastanti

reef

...
a seguito del fax di opposizione al RaadvanState

mi perviene oggi busta con relazione in lingua ostrogota ed allegata fattura di 160 euro

chi di voi ne conosce il contenuto può gentilmente illustrarmelo e dirmi al contempo se DEVO pagare i 160 euro ?

questa storia mi ha sfiancato......:titanic:......oltre ad avermi fatto perdere di vista gli altri investimenti......:wall:.....:specchio:.....:down:

Hai mandato opposizione per via personale e ti chiedono 160 euro per prenderti in considerazione, senza entrare nel merito.
Ovviamente questa tua iniziativa non c'entra nulla col ricorso di Zorba.
In breve, se ti basta il ricorso di Zorba non pagare.

bluto

Forumer attivo
ammiro e sostengo chi fa la causa ma mi da un enorme fastidio aggiungere denaro al denaro già perso

wally, non voglio convincere nessuno, in questo caso non faccio io l'avvocato e quindi mi sento di essere imparziale visto che non me ne torna niente in tasca, ma per come la vedo io, al momento quell'1,2% da "buttare" lo considero come una giornata di borsa andata male... quanti 1,2% hai "buttato" nella tua carriera di trader??

070162

Bond..... solo BOND
a seguito del fax di opposizione al RaadvanState

mi perviene oggi busta con relazione in lingua ostrogota ed allegata fattura di 160 euro

chi di voi ne conosce il contenuto può gentilmente illustrarmelo e dirmi al contempo se DEVO pagare i 160 euro ?

questa storia mi ha sfiancato......:titanic:......oltre ad avermi fatto perdere di vista gli altri investimenti......:wall:.....:specchio:.....:down:
adesso che mi ricordo un altro utente ha ricevuto la stessa lettera..... E' PREGATO DI DARNE LA TRADUZIONE PLEASE......
inoltre mi preme sapere se devo pagare LA FATTURA ALLEGATA..:eek:

NON VORREI MI PIGNORASSERO QUALCHE IMMOBILE....:D

fenox

Forumer storico
fenox, in questa storia ne ho viste talmente tante che sono saltati molti dei miei canoni...

per come la vedo io hai tutte le ragioni e so quello a cui vado incontro, pero allo stato dei fatti io preferisco esserci rispetto al non esserci, butterò un po' di soldi, ma in questa storia direi che ne ho buttati già tanti... insieme alla serenità dei miei futuri investimenti...

questi signori hanno comunque la piena volontà di andare avanti per la loro strada e forse una sentenza a loro sfovorevole sulla quantificazione dell'indennizzo potrebbe avere effetti devastanti

opinione rispettabilissima;)

fenox

Forumer storico

nel diritto non ci sono mai certezze al 101% ma dovessi scommettere resterei molto sorpreso del contrario

manz

Nuovo forumer
070162: la abbiamo ricevuta tutti quelli che mandarono il fax di protesta al consiglio di stato. Fregatene!!!!

Users who are viewing this thread

Alto