Llukas
Frangar non Flectar
beh allora insisti, lassa perde
mi sembri quanto meno sgradevole.
beh allora insisti, lassa perde
boh, un po' di diritto amministrativo l'ho dato ma forse sono in fallo
però io continuo a dire che vi fissate troppo sui nomi...alla fine dei conti questi sono arrivati e hanno detto stop, fine dei giochi, tutto a zero (o forse qualcosa daranno)... e questo lo possono fare tranquillamente perchè l'azione dello stato da questo punto di vista non è sindacabile
certo, sotto vi sono delle porcherie e bisogna provarle, ma questo è una altro discorso
ma il diritto comunitario che dice in materia di esproprio dei titoli di credito?
mi sembri quanto meno sgradevole.
diritto civile, cosa c'entra il diritto amministrativo?? dai regà....non spariamo panzate.... non bisogna per forza intervenire, mica lo prescrive il medico
la procedura d'esproprio interseca vaste aree dell'ordinamento, non certo solo quella civile.
quello era luigi xvico u caxxo! ma che dici? neanche nello stato delle banane è vero quello che dici te; forse ai tempi del Re Sole facevano quello che affermi ma poi lo hanno rasato subito sotto la capigliatura
la procedura d'esproprio interseca vaste aree dell'ordinamento, non certo solo quella civile.
ho vissuto pure io la vicenda greca,e ti posso assicurare che la cosa è MOLTO diversa.
La differenza stà tutta che con la grecia si è avuto 1 anno per vendere a tutti i prezzi,con la vicenda sns da 79 lt2 del 31 a 0 del 1feb...la cosa credimi è molto differente.
Non cè scampo,non si possono limitare le perdite,non cè stop loss..