bluto
Forumer attivo
un NANOSECONDO!
appunto...
un NANOSECONDO!
Offerta coercitiva e esproprio sono un gioco di parole ...
dai non insistere capita a tutti di dirla sbagliata ogni tanto, non cerchiamo di difendere l'insostenibile stai paragonando due cose totalmente diverse
Cmq i prospetti rispondono alla legge olandese,non ho i 2 srlev ma mi sà che quelli non rispondono all'olanda..
diciamo che anche per i romani (e non penso tu sia precedente) era come dico io!
 boh, un po' di diritto amministrativo l'ho dato ma forse sono in fallo
ho vissuto pure io la vicenda greca,e ti posso assicurare che la cosa è MOLTO diversa.OK.
Non mi addentro nelle pieghe dei discorsi legali ... lascio fare agli advocati, ne sono competenti.
Mi limito a constatare che i miei diritti di credito sono stati prima sospesi dalle contrattazioni, poi sono stati sequestrati e ridati con nuovi isin.
Nel frattempo è cambiato nominale, scadenze, cedole.
Poi chiamatelo pure come volete ...
OK.
Non mi addentro nelle pieghe dei discorsi legali ... lascio fare agli advocati, ne sono competenti.
Mi limito a constatare che i miei diritti di credito sono stati prima sospesi dalle contrattazioni, poi sono stati sequestrati e ridati con nuovi isin.
Nel frattempo è cambiato nominale, scadenze, cedole.
Poi chiamatelo pure come volete ...

i prospetti in ogni caso devono rispondere al diritto comunitario e questi lo fanno a pezzi, ne va della credibilità di un sistema, se passasse indenne anche dalla CGE allora in Europa ci investiranno solo i lupi mannari