Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Lui farà l'offerta ,ma poi a quel punto esce dai giochi.E la sua offerta non è vincolante,ma losarà quella della chamber che valuterà in modo indipendente

Questo è quello che avevo capito anch'io ma quello che ha scritto zorba mi disorienta ...
Noi dobbiamo opporci alla sentenza con la valutazione del tribunale, non ricorriamo mica contro la stima ininfluente del ministro

:tie:

ELEZIONI: Dijsselbloem, risultato e' confuso (stampa)

AMSTERDAM (MF-DJ)--I risultati delle elezioni in Italia sono confusi e l''esito delle votazioni non e'' dei migliori. Lo ha dichiarato il ministro delle Finanze olandese, Jerome Dijsselbloem, in un''intervista all''emittente televisiva Rtl-Z, aggiungendo che "e'' difficile comprendere quale sara'' il quadro politico del Paese". "L''esistenza di un Governo stabile e'' importante per l''Europa. A riguardo, l''esito del voto non ci rende felici", ha proseguito il ministro olandese. "Mi aspetto che, qualsiasi sia lo schieramento alla guida dell''Italia, il Paese rimanga fedele agli impegni presi" in sede europea, ha concluso Dijsselbloem.
red/est/gpp

15:38-26/02

Io però mica ho capito così...

DJ fa una proposta e stop
È poi la corte di AMS a fare la valutazione a prescindere da tutto, sia la legge sia il consiglio di stato sono chiari su questo.
Noi possiamo ricorrere contro questa valutazione

DJ fa la sua proposta che deposita alla Enterprise Chamber. Noi possiamo possiamo fare opposizione alla proposta di Dj, adducendo le ns motivazioni. La Enterprise Chamber valuterà la proposta d DJ e le nostre objections ed emetterà la sua decisione. La decisione della Enterprise Chamber può essere appellata alla Supreme Court.

PS: il mio post spiegava le motivazioni della sentenza.

Ultima modifica:
Questo è quello che avevo capito anch'io ma quello che ha scritto zorba mi disorienta ...
Noi dobbiamo opporci alla sentenza con la valutazione del tribunale, non ricorriamo mica contro la stima ininfluente del ministro
Credo che l'iter dovrebbe essere questo:
1. il ministro farà la sua proposta d'indennizzo;
2. se non la si accetta, si fa ricorso;
3. il giudice stabilisce, a suo giudizio, l'equo indennizzo.

Restano da valutare, nel caso non si sia soddisfatti, le possibilità di ulteriori ricorsi.

[Edit: mentre scrivevo, stava rispondendo anche Zorba ]

Ultima modifica:
Sul fatto di non accettare non condivido.
Se mi espropriano un terreno e l'ente mi vuole dare 100 euro non è che se faccio ricorso e perdo poi mi danno 0, mi danno comunque 100.

Tu forse fai riferimento all'argentina ma in questo caso poco c'entra, mica erano stati espropriati

Premesso che sono mere ipotesi se non illazioni, la fattispecie si presenta astrattamente complessa. Quesito n.1) L'offerta di indennizzo è rifiutabile? direi di si 2) se rifiutata posso ricorrere nell'an e nel quantum? direi ancora di sì. 3) se rifiuto avrò diritto e mi consegneranno l'indennizzo e conserverò il diritto di impugnare per la differenza equa? dieri non sò. Siamo in Olanda, terra di tagliagola, e con ogni probabilità per consegnarti materialmente il denaro vorranno prima una transazione di liberatoria e di quietanza.

Premesso che sono mere ipotesi se non illazioni, la fattispecie si presenta astrattamente complessa. Quesito n.1) L'offerta di indennizzo è rifiutabile? direi di si 2) se rifiutata posso ricorrere nell'an e nel quantum? direi ancora di sì. 3) se rifiuto avrò diritto e mi consegneranno l'indennizzo e conserverò il diritto di impugnare per la differenza equa? dieri non sò. Siamo in Olanda, terra di tagliagola, e con ogni probabilità per consegnarti materialmente il denaro vorranno prima una transazione di liberatoria e di quietanza.

liberatoria e quietanza costano cento

DJ fa la sua proposta che deposita alla Enterprise Chamber. Noi possiamo possiamo fare opposizione alla proposta di Dj, adducendo le ns motivazioni. La Enterprise Chamber valuterà la proposta d DJ e le nostre objections ed emetterà la sua decisione. La decisione della Enterprise Chamber può essere appellata alla Supreme Court.

PS: il mio post spiegava le motivazioni della sentenza.

nostre objections che non abbiamo ancora fatto. Corretto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto