Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
penso sarà naturale che a latere dell'accettazione dell'indennizzo ci sia una transazione globale comprensiva della rinuncia ad azioni legali. Teoricamente si potrebbe anche accettare con riserva ma dubito che in questo caso te lo diano.
Io seguo quello che ci dirà di fare lo Studio Grimaldi.
Grazie a Zorba, siamo riusciti a fare ciò che in 10 gg. non era lontanamente immaginabile.
Certamente non mi son messo in quest'impresa per accettare subito la loro proposta di qualsiasi entità sia.
Non sono certamente del settore, ma ci sono tutti gli estremi, in seguito, per procedere ad ottenere recovery più consoni di quello che proporranno.
La vicenda dei sub irlandesi, in questo caso, potrebbe essere di insegnamento.

come anticipato da più parti la storia si ripete; l'indennizzo si collocherà presumibilmente tra il 20 e il 30 % del vn. Chi acceterà ne uscirà fuori con una minus,chi non acetterà coltiverà una causa lunga e dispendiosa e dall'esito incerto.

Personalmente da 30 ib su per ke mie lt2 posso accettare

Alla fibe non sono molti soldi i mei 19 nominali

Pochi maledetti e subito alneno ho le minus

Non rimpiango assolutamente di aver fatto causa perche sono certo che se nessuno si muoveva qui davano 0

Perdonate la mia ignoranza ragazzi ma non capisco il seguente passaggio: Il Consiglio di Stato sentenzia in maniera inappellabile che l'equo compenso dovra' determinarlo l' Amsterdam Enterprise Chamber e che dello zero paventato dal ricciolino se ne fa un baffo. Ma allora perche' JD fara' la sua proposta entro 7 giorni se comunque non verra' considerata
? E poi,nel caso, l'eventuale ricorso non sarebbe da fare nei confronti della proposta che fara' l'Enterprise Chamber e non di quella che fara' il ricciolino maledetto ??? ripeto,scusate l'ignoranza in materia :-)

come anticipato da più parti la storia si ripete; l'indennizzo si collocherà presumibilmente tra il 20 e il 30 % del vn. Chi acceterà ne uscirà fuori con una minus,chi non acetterà coltiverà una causa lunga e dispendiosa e dall'esito incerto.

Sul fatto di non accettare non condivido.
Se mi espropriano un terreno e l'ente mi vuole dare 100 euro non è che se faccio ricorso e perdo poi mi danno 0, mi danno comunque 100.

Tu forse fai riferimento all'argentina ma in questo caso poco c'entra, mica erano stati espropriati

- il diritto all'indennizzo: la corte ha ribadito più volte il diritto all'equo indennizzo, indipendentemente dall'offerta del Ministro. Il Ministro ha diritto ad espropriare se ricorrono le ragioni, può proporre l'offerta di indennizzo, ma qui si ferma il potere politico. Per contro, l'espropriato ha diritto a fare riscorso per vedersi riconosciuto un equo indennizzo dal tribunale, che avrà la parola definitiva sulla vicenda..

Io però mica ho capito così...

DJ fa una proposta e stop
È poi la corte di AMS a fare la valutazione a prescindere da tutto, sia la legge sia il consiglio di stato sono chiari su questo.
Noi possiamo ricorrere contro questa valutazione

Certo che tutto il loro sistema sarà pure veloce ed efficiente, ma ho ancora i brividi a pensare che ad un esproprio fatto di notte ci si possa opporre solo entro 10 gg e che la sentenza sia unica ed inappellabile...

Users who are viewing this thread

Back
Alto