Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
lo studio SUTTI di Milano .... segue anche per me la causa per i bond grecia ..... (lo cito a titolo di cronaca.... magari ritorna utile)

comunque qui mi è parso di capire che ZORBA......sia un riferimento particolare per il nostro problema....e sta cercando una strada.....

........ e se agite ... ci sarò anch'io.....

credo comunque che bisogna opporsi nei 10gg ..... previsti..... termine assurdo... ma tant'è....

Ultima modifica:
anche io interpresto cosi.

a mio avviso lo stato olandese non da NULLA.

loro dicono se non intervenevamo era fallita e prendevate nulla.

per noi valgono 0.

non vi sta bene?

fate ricorso.

questo a mio avviso ci dice l'olanda.

spero di sbagliarmi.

Mi hanno espropriato il 4% del pt. AMEN. Ma trovo illogico che i senior continuano a valere 100 mentre i sub 0. Una via di mezzo no? nutro ancora una piccola speranza.

SNS...idea mia ....
ma credo che anche opporsi con una mail possa essere utile ad interrompere il termine prescrittivo...... magari motivando ed integrando successivamente........

qualcuni è in grado di fornire indirizzo utile e magari una mail TIPO... con cui rivendicare la Ns posizione.....:bow:

Abbiamo perso tutto l'investimento,le banche venderanno i titoli a 0,e accrediteranno la Minus.

Quello che è assurdo è che se una banca o un'emittente fallisce,l'investitore vede i prezzi scendere fino a 1(gm),qui ieri la Lt2 si vendeva a 79,25(ne ho venduti 50k,su 100k che ne avevo),quindi nessuno aveva il sentore di prendere 0 il giorno dopo.

Questo è successo con Lb ma li è saltato uttto compreso i senior

Ultima modifica di un moderatore:
...idea mia ....
ma credo che anche opporsi con una mail possa essere utile ad interrompere il termine prescrittivo DEI 10GG...... magari motivando ed integrando successivamente........

qualcuni è in grado di fornire indirizzo utile e magari una mail TIPO... con cui rivendicare la Ns posizione.....:bow:

Ultima modifica:
Abbiamo perso tutto l'investimento,le banche venderanno i titoli a 0,e accrediteranno la Minus.

Quello che è assurdo è che se una banca o un'emittente fallisce,l'investitore vede i prezzi scendere fino a 1(gm),qui ieri la Lt2 si vendeva a 79,25(ne ho venduti 50k,su 100k che ne avevo),quindi nessuno aveva il sentore di prendere 0 il giorno dopo.

Questo è successo con Lb ma li è saltato uttto compreso i senior

:tutti: forza ed onore ad un combattente vero:bow::bow: oltre che juventino:bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto