claudioborghi
Twitter: @borghi_claudio
Chi per te ha una qualifica di perito ??
Di certo per valutare una banca NON uno STUDIO LEGALE
Chi per te ha una qualifica di perito ??
e perchè no? di solito in questi casi si ricorre a un collegio di periti oppure ad un perito con facoltà di nominare dei coaudiatori; nel caso di specie mi pare indubbio che le problematiche legali ed economiche si intersichino e che una valutazione è necessariamente complessa e abbisogni di varie cognizioni.
non mi trovi d'accordo, non è quella una perizia da studio legale...
ma tanto a questi del ministero è permesso tutto
non ho detto che è solo da studio legale ma anche da studio legale e inoltre saprai certamente che all'estero molto spesso gli studi legali svolgono attività a tutto tondo molto simile a quella di certi studi "d'affari" italiani che conoscerai sicuramente. Quindi l'incarico è a mio avviso corretto senza ricordare che in questo caso la fattispecie giuridica sarà determinante ai fini della valutazione dell'indennizzo.
stiamo parlando di billioni d'euro in gioco, non è che basta una consulenza a casaccio...
serviva una consulenza di una società che lo faccia di mestiere!
<br />scusami ma trovo la tua osservazione assai debole sul punto, la materia prima che economica è giruidica, se casca l'impianto legale salta tutto diritto all'indennizzo incluso. Diversamente se un diritto all'indennizzo verrà pienamente riconosciuto, e non solo in via di principio come finora fatto, allora il quantum verrà determinato facendo riferimento a vari parametri sostanziali e temporali e l'incaricato in questa sede si avvarrà certamente del contributo di coaudiatori specializzati.