claudioborghi
Twitter: @borghi_claudio
Chi per te ha una qualifica di perito ??
Di certo per valutare una banca NON uno STUDIO LEGALE
Chi per te ha una qualifica di perito ??
Di certo per valutare una banca NON uno STUDIO LEGALE
Di certo per valutare una banca NON uno STUDIO LEGALE
e perchè no? di solito in questi casi si ricorre a un collegio di periti oppure ad un perito con facoltà di nominare dei coaudiatori; nel caso di specie mi pare indubbio che le problematiche legali ed economiche si intersichino e che una valutazione è necessariamente complessa e abbisogni di varie cognizioni.
non mi trovi d'accordo, non è quella una perizia da studio legale...
ma tanto a questi del ministero è permesso tutto
non ho detto che è solo da studio legale ma anche da studio legale e inoltre saprai certamente che all'estero molto spesso gli studi legali svolgono attività a tutto tondo molto simile a quella di certi studi "d'affari" italiani che conoscerai sicuramente. Quindi l'incarico è a mio avviso corretto senza ricordare che in questo caso la fattispecie giuridica sarà determinante ai fini della valutazione dell'indennizzo.
stiamo parlando di billioni d'euro in gioco, non è che basta una consulenza a casaccio...
serviva una consulenza di una società che lo faccia di mestiere!
<br />scusami ma trovo la tua osservazione assai debole sul punto, la materia prima che economica è giruidica, se casca l'impianto legale salta tutto diritto all'indennizzo incluso. Diversamente se un diritto all'indennizzo verrà pienamente riconosciuto, e non solo in via di principio come finora fatto, allora il quantum verrà determinato facendo riferimento a vari parametri sostanziali e temporali e l'incaricato in questa sede si avvarrà certamente del contributo di coaudiatori specializzati.