Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
OT

A Nicosia la faccenda è più complessa, ed è volta a coinvolgere i numerosi depositi usati dai "riciclatori" di denaro ... principalmente la mafia russa.

L'ipotesi, sotto certi versi, è piuttosto affascinante e meriterebbe una riflessione.

Ciao ,

capitali russi non necessariamente legati alla "mafia russa".

A Cipro si sta giocando un' affascinante partita meta-europea....

Chi ne fa le spese ?

Ciao ,

capitali russi non necessariamente legati alla "mafia russa".

A Cipro si sta giocando un' affascinante partita meta-europea....

Chi ne fa le spese ?

E' la domanda che deve sempre farsi ogni investitore ...

A Cipro c'è una discussione ad altissimo livello, è un peccato che sia trascurata dai media... ma forse anche volutamente. Meglio stare tranquilli.

Bene, qui abbiamo SOLO quello... A casa mia la valutazione di una società (figurarsi una banca) NON la può fare un avvocato. L' "impianto legale" è già stato ampiamente discusso, ma costui ha presentato una PERIZIA PER STABILIRE IL VALORE DI COMPENSAZIONE.
Posso capire (boh) la simpatia per il ministro ma non mi sembrano obiezioni pertinenti, specialmente dinanzi ad un'evidente anomalia come questa.

credo di aver già spiegato meglio sul punto; è un eccezione debole e di poco senso.

E' la domanda che deve sempre farsi ogni investitore ...

A Cipro c'è una discussione ad altissimo livello, è un peccato che sia trascurata dai media... ma forse anche volutamente. Meglio stare tranquilli.

sei mai stato fisicamente a Cipro? nell'eventualità ti consiglio un bel viaggetto e vedrai di persona che di alto livello c'è di tutto fuorché la DISCUSSIONE

Chi ha le 482 potrebbe dire che tocca a lui avere il refunding migliore visto il prospetto più protettivo; chi ha la 523 reclamerà invece d'essere lui ad aver dirittto ad una compensation più alta perchè al momento del ratto le 523 quotavano più alto...

Disclaimer : ho le 155 (e le ho prese, anche, seguendo i tuoi ragionamenti) ...

:clap::clap::clap:

se qualcuno può tradurre, non google, cosa dicono i crucchi a proposito di SNS allego un file, a pagina 5 dicono cose.

nulla di chè
data una scorsa molto velocemente:
dice che le sub son salite tanto anche roba non ig
poi racconta cosa è accaduto a sns (tutte cose già note: del tipo che gli investitori credevano che sns se ne sarebbe uscita con le sue forze o con un bail-out, il miliardo di sub cancellato in una notte ...)
e la morale sul fatto che gli ibridi sono pur sempre un asset con un certo rischio

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto