Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Io se avessi le senior uscirei a gambe levate..

Può essere che acquistino valore, avendo nazionalizzato la banca, ma penso che questa storia sarà molto lunga e tortuosa e non è detto finisca con subordinati 0, senior 100.

Anche noi siamo creditori e ci spetta perlomeno un recovery. Discorso diverso se la banca fosse fallita..

esatto, quello che dicevo poco prima...

Ci sono anch'io! Credo sia necessario trovare un avvocato presso la sede degli investitori o consumatori Olandesi! Oggi è veramente stata una catastrofe per me!:wall::sad:

mi sono appena iscritto, ma seguo il forum di io da parecchio, sono sicuro che zorba potrà trovare una buona soluzione e lo ringrazio sin da ora.

pure 10 gg mi sembra veramente da strozzini

ma sopratutto SENZA sapere SE e QUANTO sarà l'indennizzo

io potrei avere interesse a fare ricorso in un caso ma non nell'altro

ripeto, fare un freeze delle quotazioni come è stato fatto oggi poteva avere un senso altrimenti fosse uscita una notizia di nazionalizzazione l'affare sarebbe andato sempre più in mano agli avvoltoi.. ma io mi auguro ancora che un indennizzo più o meno equo sia allo studio

infatti se SNS fosse stata governata da un management di persone sveglie avrebbe seguito quella strada. Ma i capoccioni e la fondazione avranno fatto di tutto per non far diventare SNS reaal da istituzione finanziaria sistemica a banchetta. Hanno giocato con il fuoco (come noi) pensando: NON POSSONO FARE QUESTO!

Il prezzo del recovery lo decide il tribunale di Amsterdam :lol:

io dopo 13 anni di Borsa sono ancora allibito:eek::eek:

BdO e KPMg perchè i dati di bilancio erano chiaramente falsi.Poi scusate perchè non è stata venduta Srlev?E coi soldi ripianavi al Pf?Ma che senso Ha?

complimenti anche al management che ha saputo tacere sulla situazione fino alla fine mettendo anzi comunicati su colloqui con investitori privati

complimenti anche al management che ha saputo tacere sulla situazione fino alla fine mettendo anzi comunicati su colloqui con investitori privati

secondo me dicevano il vero, non ho fonti per dirlo, ma immagino la situazione interlocutoria, poi quel matto ha detto STOP è arrivata l'ora, io nazionalizzo perchè avevo dato quella dead line e la rispetto

Il Management è scontato,ma i revisori sanno tutto,cosi come la Bdo,hanno pagato le cedole a Novembre,rimborsato milioni ma scherziamo?Questo è un furto senza pistola:rolleyes:

Io insisto su un punto

Dai sati di set2012(mica 5 anni fà) la Banca era in Attivo,L'ass Pure..,Cedola 11,25 pagata(anche se era opzionale)rimborso Pc1.Ora dopo 4 mesi non è possibile fallire,a meno che i dati sono falsi..

Se mi dicono che cè un bilancio stile Dexia io nemmeno la guardo la Lt2 a 80..

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto