bmwz4black
Nuovo forumer
Ciao cari, ho appena saputo da un collega che ha un conto in una banca in Lussemburgo, che la stessa, di propria iniziativa e gratis ( !!! ) ha intentato la causa per l'esproprio SNS, oltre che per i canali già a noi noti ( Chambre ecc), anche a:
- Autorità di controllo fiscale del Lussemburgo
- la stessa banca SNS
Questo è stato motivato dal fatto che al punto 43 del prospetto ( che ho allegato), all'autorità del Lussemburgo era stato notificato il prospetto stesso.
Vedasi che anche alla CONSOB italiana era stato notificato!!!!!!
La SNS è stata citata perchè, nelle conclusioni dello stesso documento, viene dichiarato che non vengono inserite "omissioni che potrebbero avere effetti sul documento".
Sicuramente Zorba e Company sono a conoscenza e stanno valutando..ma prima della chiacchierata col collega, di certo io non avevo pensato che si potesse chiamare in causa la CONSOB e SNS
Piuttosto che perdere tempo con le minus, che ci verranno riconosciute di certo a tempo debito, perchè non parlare invece dei punti sopra?? Gli allegati sono a pag.466, per chi volesse dare un'occhiata..
Causa contro CONSOB ???
Causa contro SNS ???
Causa contro banche intermediarie italian? ( Binck ecc)
Mi sembrano punti molto più interessanti delle minus. Domani comunque devo andare all'agenzia delle entrate della mia città per un'altra questione, vedrò di parlare anche di questa cosa...poi posto
Ultima modifica: