Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (1 Viewer)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

bmwz4black

Nuovo forumer
Ciao cari, ho appena saputo da un collega che ha un conto in una banca in Lussemburgo, che la stessa, di propria iniziativa e gratis ( !!! ) ha intentato la causa per l'esproprio SNS, oltre che per i canali già a noi noti ( Chambre ecc), anche a:

- Autorità di controllo fiscale del Lussemburgo
- la stessa banca SNS

Questo è stato motivato dal fatto che al punto 43 del prospetto ( che ho allegato), all'autorità del Lussemburgo era stato notificato il prospetto stesso.
Vedasi che anche alla CONSOB italiana era stato notificato!!!!!!

La SNS è stata citata perchè, nelle conclusioni dello stesso documento, viene dichiarato che non vengono inserite "omissioni che potrebbero avere effetti sul documento".

Sicuramente Zorba e Company sono a conoscenza e stanno valutando..ma prima della chiacchierata col collega, di certo io non avevo pensato che si potesse chiamare in causa la CONSOB e SNS :up::up::up::up::up::up:

Piuttosto che perdere tempo con le minus, che ci verranno riconosciute di certo a tempo debito, perchè non parlare invece dei punti sopra?? Gli allegati sono a pag.466, per chi volesse dare un'occhiata..

Causa contro CONSOB ??? :mmmm::mmmm:
Causa contro SNS ??? :mmmm::mmmm:
Causa contro banche intermediarie italian? ( Binck ecc) :mmmm::mmmm:

Mi sembrano punti molto più interessanti delle minus. Domani comunque devo andare all'agenzia delle entrate della mia città per un'altra questione, vedrò di parlare anche di questa cosa...poi posto :clap:
 
Ultima modifica:

mypa22

Forumer attivo
Piuttosto che perdere tempo con le minus, che ci verranno riconosciute di certo a tempo debito, perchè non parlare invece dei punti sopra?? Gli allegati sono a pag.466, per chi volesse dare un'occhiata..

Causa contro CONSOB ??? :mmmm::mmmm:
Causa contro SNS ??? :mmmm::mmmm:
Causa contro banche intermediarie italian? ( Binck ecc) :mmmm::mmmm:

Mi sembrano punti molto più interessanti delle minus. Domani comunque devo andare all'agenzia delle entrate della mia città per un'altra questione, vedrò di parlare anche di questa cosa...poi posto :clap:
:up::up::clap::clap::up::up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Piuttosto che perdere tempo con le minus, che ci verranno riconosciute di certo a tempo debito, perchè non parlare invece dei punti sopra?? Gli allegati sono a pag.466, per chi volesse dare un'occhiata..

Causa contro CONSOB ??? :mmmm::mmmm:
Causa contro SNS ??? :mmmm::mmmm:
Causa contro banche intermediarie italian? ( Binck ecc) :mmmm::mmmm:

Mi sembrano punti molto più interessanti delle minus. Domani comunque devo andare all'agenzia delle entrate della mia città per un'altra questione, vedrò di parlare anche di questa cosa...poi posto :clap:

Ciao BMW, grazie per gli spunti. Nell'arco di due mesi, abbia gia' messo in piedi 4 azioni legali, di cui le due piu' importanti e urgenti in Olanda. Non ci fermeremo qui. Nelle prossime settimane, faremo un riepilogo di quanto fatto e quali saranno i prossimi passi.

Pregherei tutti di non discutere sul forum della strategia legale del nostro gruppo, in quanto il forum non e' letto solo dai bondholders espropriati.

Sono intervenuto sul forum solo per fare una precisazione sulle minusvalenze, ma conto di limitare al minimo i miei interventi.

Per domande o chiarimenti, mandatemi una mail.:)

:ciao:
 
Ultima modifica:

rob.luc

Forumer storico
Ciao BMW, grazie per gli spunti. Nell'arco di due mesi, abbia gia' messo in piedi 4 azioni legali, di cui le due piu' importanti e urgenti in Olanda. Non ci fermeremo qui. Nelle prossime settimane, faremo un riepilogo di quanto fatto e quali saranno i prossimi passi.

Pregherei tutti di non discutere sul forum della strategia legale del nostro gruppo, in quanto il forum non e' letto solo dai bondholders espropriati.

Sono intervenuto sul forum solo per fare una precisazione sulle minusvalenze, ma conto di limitare al minimo i miei interventi.

Per domande o chiarimenti, mandatemi una mail.:)

:ciao:

peccato.spero che almeno i punti salienti li esternerete sul forum.non sono direttamente interessato al caso sns,però seguo con "vivo e vibrante" interesse gli sviluppi . quello che mi ha sempre trattenuto nel fare investimenti in strumenti esteri è stata la difficoltà in caso di controversia(già è difficile comprendere "le virgole" nella lingua nostrana).nel seguire questo caso ho modo di verificare se almeno qualche speranza esiste.
quì avete formato un bel gruppo grazie alla "fortuna" di avere tra gli incastrati qualcuno competente(difficile e oneroso in caso di incastro singolo).
un grosso in bocca al lupo.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Abbiamo rimosso tutto ciò che riguardando la causa legale o le indicazioni fornite in privato dagli avvocati non può essere dibattuto pubblicamente.
Invito tutti ad attenersi a questa regola.
Grazie
 

reef

...
Abbiamo rimosso tutto ciò che riguardando la causa legale o le indicazioni fornite in privato dagli avvocati non può essere dibattuto pubblicamente.
Invito tutti ad attenersi a questa regola.
Grazie

Coloro che ci stanno tutelando nella causa ritengono che gli interventi "in libertà" ci possano danneggiare. Per me questo è un motivo sufficiente per cancellarli.

L'autolesionismo di chi ha aderito alla causa ha dell'incredibile.
E chi non ha aderito potrà comunque raccogliere dei frutti dalla nostra battaglia.

Se non siete d'accordo, chiedete di revocarmi il mandato da "moderatore SNS".
Nessun problema.
 
Ultima modifica:

eporedia

Nuovo forumer
Coloro che ci stanno tutelando nella causa ritengono che gli interventi "in libertà" ci possano danneggiare. Per me questo è un motivo sufficiente per cancellarli.

L'autolesionismo di chi ha aderito alla causa ha dell'incredibile.
E chi non ha aderito potrà comunque raccogliere dei frutti dalla nostra battaglia.

Se non siete d'accordo, chiedete di revocarmi il mandato da "moderatore SNS".
Nessun problema.

FINALMENTE!!! Bene così! Ottimo moderatore!!! :up:
 

DinoP

life is good
Coloro che ci stanno tutelando nella causa ritengono che gli interventi "in libertà" ci possano danneggiare. Per me questo è un motivo sufficiente per cancellarli.

L'autolesionismo di chi ha aderito alla causa ha dell'incredibile.
E chi non ha aderito potrà comunque raccogliere dei frutti dalla nostra battaglia.

Se non siete d'accordo, chiedete di revocarmi il mandato da "moderatore SNS".
Nessun problema.

:up::up:
ma è così difficile cercare di rispettare delle regole anche se talvolta sembrano incidere sulla presunta libertà di espressione che qualcuno reclama ad ogni piè sospinto? La comunità vale più del singolo in questo caso.
e diamoci una calmata perdio!!!
 
Ultima modifica:

mypa22

Forumer attivo
Ottima scelta Reef. Comunque sono quasi certo che chi ha fatto gli interventi dell'ultimo periodo non solo non abbia aderito alla causa ma che non sia nemmeno stato direttamente colpito e (spero solo per il momento) affondato da JD.
 

Users who are viewing this thread

Alto