Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

johnny1982

Forumer storico
Parlate tanto di legalità poi limitata la possibilita di parola ed espressione...

La legge è giusta quando fa comodo a voi
 

reef

...
Parlate tanto di legalità poi limitata la possibilita di parola ed espressione...

La legge è giusta quando fa comodo a voi

E' stato esposto in mille modi il motivo per cui non è opportuno parlare in questo momento del trattamento delle minus. C'è chi ci sta lavorando in modo assai più efficace delle chiacchiere da forum (che ora possono solo fare danni) e, una volta prese le decisioni finali, senza dubbio queste saranno rese pubbliche.
 

Topgun1976

Guest
E' stato esposto in mille modi il motivo per cui non è opportuno parlare in questo momento del trattamento delle minus. C'è chi ci sta lavorando in modo assai più efficace delle chiacchiere da forum (che ora possono solo fare danni) e, una volta prese le decisioni finali, senza dubbio queste saranno rese pubbliche.

Condivido il Lavoro di Reef,oltretutto parlate tanto di Perdite,ma aspettate almeno la Chamber,tirarsela non fà mai bene.
Aspettiamo in silenzio il pronunciarsi della Corte e poi vedremo il da farsi
 

johnny1982

Forumer storico
E' stato esposto in mille modi il motivo per cui non è opportuno parlare in questo momento del trattamento delle minus. C'è chi ci sta lavorando in modo assai più efficace delle chiacchiere da forum (che ora possono solo fare danni) e, una volta prese le decisioni finali, senza dubbio queste saranno rese pubbliche.

Dillo altre 100 volte ma se per me sono motivazioni inutili ... Rimangono inutili...
 

Dandst

Forumer storico
Anche io come jonny1982 preferirei una maggior trasparenza...

Mi fa piacere sapere che c'è chi si batte, ricompensato, per me.
La cosa importante è il risultato finale ovviamente, la fiducia è massima, la stima crescente, mi piacerebbe solo essere più informato/coinvolto sulla situazione e sulle tempistiche, almeno presunte.
 

johnny1982

Forumer storico
Che poi il thread lo avevo aperto io e mi è stato espropriato a suo tempo ...

Sottolineo espropriato come gioco di parole
 

johnny1982

Forumer storico
oggettivamente, parlare di minus qui non serve a nulla dai...

si stava anche trascendendo nella discussione, una moderata ha fatto bene :)

Questo è un forum il forum è fatto per parlare ...

Possibile che non posso parlare di una questione che mi preme? Sara inutile, ma allora è inutile parlare di politica mercati ecc ecc perche tanto noi non li cambiamo ... No ?
 

Users who are viewing this thread

Alto