Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
certo che questi olandesi CONTINUANO proprio ad essere dei simpaticoni...

bravissimi e velocissimi solo ad appropriarsi dei denari altrui (in una notte)

Pop SO
Le minus ( o plus) devono essere riconosciute al momento di un trasferimento di proprietà a qualsiasi titolo questo avvenga ( vendita, successione , esproprio, sentenza di tribunale ecc)
Ma nessuno Nik risponde alla mia domanda: perchè qui alcuni sostengono l'inopportunità del riconoscimento delle minus ?

Non ho fortunatamente ttoppa fretta di vendere però mi sentirei piu libero con le minus anche perché ho un titolo in forte plus, astm, che sposterei li appositamente per venderlo

Pop SO
Le minus ( o plus) devono essere riconosciute al momento di un trasferimento di proprietà a qualsiasi titolo questo avvenga ( vendita, successione , esproprio, sentenza di tribunale ecc)
Ma nessuno Nik risponde alla mia domanda: perchè qui alcuni sostengono l'inopportunità del riconoscimento delle minus ?

Nel forum siamo tutti per avere le minus, le banche solitamente cercano sempre di pararsi il sedere... Dicono che finché hai l' isin non ti danno la minus...

Altre più illuminate capiscono che quell' isin non rappresenta piu il titolo originale

Sella ha riconosciuto le minus con valuta 01.02.2013 - ma io non ho ancora chiesto come si comporteranno per quanto già pagato di capital gains.

Sella ha riconosciuto le minus con valuta 01.02.2013 - ma io non ho ancora chiesto come si comporteranno per quanto già pagato di capital gains.

Sei sicuro della valuta?

Ho appena sentito Sella, poiche dei parenti che seguo hanno il Dt lì,
mi ha confermato le minus al 100%, (anche se io avevo già fatto un trasf. interno) ma valuta 02/05, cmq a me in questo caso cambia poco.

Cmq credo che se ti hanno caricato minus dal 01/02, e dopo tale data hai pagato cg. dovrebbero stornarli...

Ti ringrazio per la risposta, ma credo che il 02.05 sia la data in cui hanno effettuato il giro delle obbligazioni per poter conteggiare le minus, altrimenti non potrebbero stornare il cg. già pagato.

Ti ringrazio per la risposta, ma credo che il 02.05 sia la data in cui hanno effettuato il giro delle obbligazioni per poter conteggiare le minus, altrimenti non potrebbero stornare il cg. già pagato.

No, ti assicuro valuta 02/05.

Plus-Minus 18286062 633457 EUR TRIU-TRASFERIMENTO ISTITUTO USCITA trattata 50000 1 5,3125 1 02/05/2013 -21428 -2656,25 -24084,25

Users who are viewing this thread

Back
Alto