Ilandro
Forumer attivo
Scusa ma che cosa ????Volevo segnalarvi che oggi 17/05 ma con valuta 28/02 Banca Sella mi ha riaccreditato lo stesso importo che mi mi aveva trattenuto per le plus addebitatemi a suo tempo.
Qualcosa torna a casa .......
Scusa ma che cosa ????Volevo segnalarvi che oggi 17/05 ma con valuta 28/02 Banca Sella mi ha riaccreditato lo stesso importo che mi mi aveva trattenuto per le plus addebitatemi a suo tempo.
Dal 23/4/2013 è stato detto che si prendevano dalle 4/6 settimane forse anche per la nomina di un perito, ma lo Studio Legale ha inviato un'e-mail dettagliata a tutti i partecipanti alla causa...................Quanto manca per avere un idea della proposta di rimborso ?
Scusa ma che cosa ???
quello che avevo pagato di capital gains...
Volevo segnalarvi che oggi 17/05 ma con valuta 28/02 Banca Sella mi ha riaccreditato lo stesso importo che mi mi aveva trattenuto per le plus addebitatemi a suo tempo.
Banca dell'adriatico ancora niente anche se gli ho detto tempo fa di prendere contatto con lo studio legale. Rispondono che non hanno info in merito. Qualcuno di voi ha la Banca dell'adriatico ? Grazie
Giusto,Banca dell'adriatico fa parte del gruppo Banca Intesa. C'è qualche banca del gruppo che ha riconosciuto le minusvalenze ? GrazieBanca dell' asriatico se non sbaglio è intesa ... Potresti provare a mandare una mail alla sede centrale
Oppure se qualcun'altro ha banche del gruppo intesa la hanno riconosciuta