Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (16 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

nik.sala

Money Never Sleeps
Sei sicuro della valuta?


Ho appena sentito Sella, poiche dei parenti che seguo hanno il Dt lì,
mi ha confermato le minus al 100%, (anche se io avevo già fatto un trasf. interno) ma valuta 02/05, cmq a me in questo caso cambia poco.


Cmq credo che se ti hanno caricato minus dal 01/02, e dopo tale data hai pagato cg. dovrebbero stornarli...
Quando hai fatto il giro ?
 

DinoP

life is good
la mia banca per caricarmi le minus si para il kulo e mi chiede di firmare una
sono l'unico?manleva.
questo il succo:

tutto ciò premesso e considerato parte integrante il presente atto
il cliente
• richiede nel suo interesse alla banca di realizzare la formazione della suddetta minusvalenza deducibile, pari ad Euro a far data da 01/02/2013
• riconosce che l’interpretazione della normativa fiscale, pur suffragata da un autorevole parere legale, potrebbe essere oggetto di dubbi o contestazioni da parte dell’Amministrazione finanziaria;
• si obbliga pertanto a manlevare e tenere indenne la banca, nella qualità di intermediario incaricato, da qualsivoglia richiesta, istanza, domanda, condanna di rimborso, risarcimento, indennizzo o quant’altro dovesse esserle imputato dall’Amministrazione finanziaria o da terzi in ragione dell’operazione in parola;
• per l’effetto, si obbliga a rimborsare, ogni eccezione rimossa, la somma che la banca indicherà come dovuta entro 30 giorni dalla richiesta.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
ma le occasioni perse sono indiscutibili, se avessi avuto minus avrei tradato mooooolto di più, in modo diverso e molto prima.

Nel fare sentitissimi auguri a tutti gli amici coinvolti nella vicenda (rompeteje er kiul... :lol:) vorrei sommessamente osservare che questa è una trappola psicologica che può capitare a chi fa trading (ci sono cascati pure io, ai 'tempi felici' di Lehman) ma che per molti versi non è molto diversa dall'operare ragionando sui prezzi di carico.

Intendo dire, a parer mio se si pensa che un trade possa portare soldi è bene farlo. E' vero che secca pagare tasse avendo minus da maturare, ma se si paga tasse vuol dire che soldi sono entrati in cascina. Se non si opera, non si paga tasse ma nemmeno entra il grano ... ;)

E poi coraggio, le occasioni future di compensare le minusvalenze non mancheranno :up:
 

Dandst

Forumer storico
Nel fare sentitissimi auguri a tutti gli amici coinvolti nella vicenda (rompeteje er kiul... :lol:) vorrei sommessamente osservare che questa è una trappola psicologica che può capitare a chi fa trading (ci sono cascati pure io, ai 'tempi felici' di Lehman) ma che per molti versi non è molto diversa dall'operare ragionando sui prezzi di carico.

Intendo dire, a parer mio se si pensa che un trade possa portare soldi è bene farlo. E' vero che secca pagare tasse avendo minus da maturare, ma se si paga tasse vuol dire che soldi sono entrati in cascina. Se non si opera, non si paga tasse ma nemmeno entra il grano ... ;)

E poi coraggio, le occasioni future di compensare le minusvalenze non mancheranno :up:

ciao
scrivo anche qui quanto scritto altrove:
signori
in questo momento
il mio portafoglio segna questo dato

Risultato annuale:
+2.830,46 :up:

Dato falso perché non considera il rateo sequestrato dal governo olandese
ma è un primo passo, contando le perdite per SNS
SNS Bank 0% 2010-20 -37.381,00 :sad:
SNS Bank 0% 2008-18 -37.506,00 :sad:

sursum corda :-o
 

Topgun1976

Guest
Nel fare sentitissimi auguri a tutti gli amici coinvolti nella vicenda (rompeteje er kiul... :lol:) vorrei sommessamente osservare che questa è una trappola psicologica che può capitare a chi fa trading (ci sono cascati pure io, ai 'tempi felici' di Lehman) ma che per molti versi non è molto diversa dall'operare ragionando sui prezzi di carico.

Intendo dire, a parer mio se si pensa che un trade possa portare soldi è bene farlo. E' vero che secca pagare tasse avendo minus da maturare, ma se si paga tasse vuol dire che soldi sono entrati in cascina. Se non si opera, non si paga tasse ma nemmeno entra il grano ... ;)

E poi coraggio, le occasioni future di compensare le minusvalenze non mancheranno :up:

Quoto,oltretutto se poi il prezzo cala...l'incazzatura supera il guadagno:D
 

FLUD1

Nuovo forumer
Volevo segnalarvi che oggi 17/05 ma con valuta 28/02 Banca Sella mi ha riaccreditato lo stesso importo che mi mi aveva trattenuto per le plus addebitatemi a suo tempo.
Qualcosa torna a casa .......
 

Users who are viewing this thread

Alto