Ilandro
Forumer attivo
grazie ferdo della tua gentilezza e traduzione, ci hanno saltato come obbligazionisti anche la Fondazione non menzionano l'Italia; siamo proprio gli ultimi degli ultimi.Obbligazionisti espropriazione in violazione della Convenzione europea dei diritti dell'uomo '
Intervento abusato esproprio sproporzionato, compenso mancanza credibilità
SNS obbligazionisti Fondazione arrivare a Corte europea dei diritti dell'uomo
Gli obbligazionisti Fondazione SNS (CEDU | sos-ns.nlsos-ns.nl |? Fondazione obbligazionisti SNS), una denuncia contro lo Stato olandese alla Corte europea dei diritti dell'uomo (CEDU) a seguito della espropriazione di obbligazioni subordinate SNS all'inizio dell'anno. La Fondazione ritiene che l'espropriazione in violazione della disposizione in relazione al diritto fondamentale di proprietà sancito dalla Convenzione europea dei diritti dell'uomo (CEDU). I motivi che l'espropriazione ha avuto luogo sono, a parere della Fondazione, sono in contrasto con le condizioni di tale convenzione. Così, l'esproprio non fosse stato assolutamente necessario, sproporzionato e non prevedibile. Inoltre, la compensazione necessaria per l'esproprio mancante basa sul valore economico reale. Lo stato che l'offerta è fatta al risarcimento pari a zero per gli obbligazionisti in tal modo fa buon uso della nebbia auto-creato nella legge di intervento, che non specifica esplicitamente quale criterio dovrebbe essere basato. Tuttavia, la CEDU prevede che in linea di principio dovrebbe essere sempre pagato una tassa e nelle procedure nazionali grazie perizie dimostrato in modo convincente - anzi rappresentano i pezzi espropriati di un valore - nonostante la giocoleria frequente con figure da parte dello Stato olandese.
Infine, non si può parlare della necessità di un processo equo, perché lo Stato olandese espropriato le informazioni essenziali su cui si basa la decisione ricorda e utilizza irrealisticamente scadenze brevi per le procedure di opposizione. Hanno anche abusate da questi termini litiganti solo in una fase avanzata, con informazioni che le parti non potevano prepararsi adeguatamente. Sulla base di questo e sembra che ci sia una violazione dell'articolo 6 della CEDU, che prevede disposizioni per un 'processo equo'.
L'organizzazione difettosa del Intervento assicura anche che la procedura dovrebbe essere nella CEDU, mentre per quanto riguarda la procedura di indennizzo adeguato è ancora in corso nei Paesi Bassi presso la sezione della Corte di Appello di Amsterdam Enterprise. Già portato 'L'intervento è la decisione di espropriazione scollegato dai danni da assegnare, mentre nella CEDU questi indissolubilmente legati alla sua, Faas francesi così leggero, presidente della Fondazione. "Dato che entro sei mesi la decisione finale dovrebbe essere messo in discussione e al Consiglio di Stato la decisione di espropriazione legittimato il 23 febbraio, non è possibile avere alcun compenso per attendere la decisione della Enterprise Chamber.
Gli obbligazionisti SNS Fondazione promuove in questa procedura gli interessi di un gran numero di individui e istituzioni attraverso paesi come Olanda, Germania, Belgio, Francia, Spagna, Portogallo, Malta, Grecia, Hong Kong e Regno Unito
Grazie