Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

ferdo

Utente Senior
Il punto fondamentale è uno solo secondo me

L'espropiazione nasce dalla perizia di Cushman and Wakefield dove nasce il buco che poi porta a quello che sappiamo.
La Chamber ha disconosciuto quella Perizia,anche perchè era evidente il dolo(visto che i dati essenziali e fondamentali non erano visibili),quindi richiede dei periti che valutino di nuovo tutta la banca
Cè già la perizia di Erst e Young,oltre alla valutazione di Cvc,secondo me con quei dati Le cose sarebbero ben diverse

ricordo che ci sono anche le perizie di parte
 

mypa22

Forumer attivo
quanto pretendi :lol::lol::lol:
io richiedo il risarcimento per essere caduto sciando il 2 febbraio pensando all'animale olandese
Perché non credi che con cio' che abbiamo passato,almeno parlo personalmente,come minimo ci siano dei danni morali da pretendere ??? (Il danno morale è rappresentato dalle sofferenze psichiche, dalle ansie e dal patema d'animo conseguenti alle lesioni subiti. Tale danno è individuabile anche nelle ipotesi di ingiusto turbamento dello stato d'animo del danneggiato in conseguenza dell'illecito.
Si ha infatti diritto al danno morale solo se le lesioni subite siano la conseguenza di un fatto illecito di rilevanza penale e la responsabilità dell'autore materiale del fatto sia provata.)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Claudio,

non vorrei fare il "rompino" come dici tu, ma non scordiamoci mai il rateo maturato.

Altra cosa, se ci liquideranno la somma a inizio 2014, dal 1-02-2013 al giorno della liquidazione ritengo che ci dovrà essere un'ulteriore compensazione.

quanto pretendi :lol::lol::lol:
io richiedo il risarcimento per essere caduto sciando il 2 febbraio pensando all'animale olandese

Giuro che sono serissimo :)

Io avevo abbozzato qualcvhe settimana fa che fino al 01.02 ci spettavano gli interessi del bond in carico + eventuale compensazione successiva, ma sono stato subito redarguito, x me spetterebbero, sono serio...
 

Topgun1976

Guest
Perché non credi che con cio' che abbiamo passato,almeno parlo personalmente,come minimo ci siano dei danni morali da pretendere ??? (Il danno morale è rappresentato dalle sofferenze psichiche, dalle ansie e dal patema d'animo conseguenti alle lesioni subiti. Tale danno è individuabile anche nelle ipotesi di ingiusto turbamento dello stato d'animo del danneggiato in conseguenza dell'illecito.
Si ha infatti diritto al danno morale solo se le lesioni subite siano la conseguenza di un fatto illecito di rilevanza penale e la responsabilità dell'autore materiale del fatto sia provata.)

Hai ragione al 100%

Cmq nella sentenza i giudici espongono molto bene tutta la storia.Vedremo che ne uscirà
 
Ultima modifica di un moderatore:

ferdo

Utente Senior
A volte mi chiedo da che parte stai:lol: Per me sui dati possono fare tutte le perizie che vogliono,se sono reali e non inventate o catastrofiste l'espropio a = 0 non esiste

mi sa che non hai capito
mi riferisco a perizie di parte "nostra", citate nella sentenza:

2.49Ten for preparing their defenses have some lawyers their behalf in this case represented stakeholders SMAN Register Valuators, Office business valuation, further SMAN, invited "to review the principles of the requested by the Minister setting the compensation from a valuation perspective . "SMAN has reported on April 2, 2013. It concluded as follows.

"In both of our scenarios studied [Enterprise: a" high "and" low "scenario], there is a, at consolidated level, positive value for the total of the expropriated securities and assets of SNS REAAL and SNS Bank. On that basis, we conclude that it is likely that the supply of the Minister for compensation (ad nil) does not constitute full compensation for the damage suffered by expropriated parties. "

2.50Voormelde lawyers on behalf of their clients undertaking a corporate finance advisory firm, BrightOrangeTalanton further Talanton, asked to assess the request. Fixing compensation In its memorandum of April 2, 2013 Talanton concludes as follows.

"The background information provided in the request contains fundamental flaws and is therefore not suitable for determining the economic value of the expropriated property titles. The proposal contained in the request for compensation of € 0 lacks a reasonable basis. "
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
mi sa che non hai capito
mi riferisco a perizie di parte "nostra", citate nella sentenza:

2.49Ten for preparing their defenses have some lawyers their behalf in this case represented stakeholders SMAN Register Valuators, Office business valuation, further SMAN, invited "to review the principles of the requested by the Minister setting the compensation from a valuation perspective . "SMAN has reported on April 2, 2013. It concluded as follows.

"In both of our scenarios studied [Enterprise: a" high "and" low "scenario], there is a, at consolidated level, positive value for the total of the expropriated securities and assets of SNS REAAL and SNS Bank. On that basis, we conclude that it is likely that the supply of the Minister for compensation (ad nil) does not constitute full compensation for the damage suffered by expropriated parties. "

Ripeto le facciano fare a chi vogliono le perizie,su dati reali e valutazioni di mercato,poi vediamo cosa esce.
 

Users who are viewing this thread

Alto