Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (9 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

no perpetual no party

Forumer storico
Questo è solo uno dei punti chiave,vogliamo parlare dei 4 giorni dati a Sns per trovare 1,8mld?Queste info le avevano solo loro e non il mercato..
Vogliamo parlare degli stress test passati senza problema?Dei certificates rimborsati a dicembre?

qua di punti marci ce ne sono a valanga, potrei aggiungere srlev fuori dall'esproprio e i pct rimborsati a 90... e altri che sul momento non ricordo...
io mi riferivo al punto marcio "singolo" relativo alla denuncia per il maiale orange:)

adesso basta, altrimenti mi devo fare un trapianto di fegato....
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
A volte mi chiedo da che parte stai:lol: Per me sui dati possono fare tutte le perizie che vogliono,se sono reali e non inventate o catastrofiste l'espropio a = 0 non esiste

L'anno prossimo tutti in montagna con Ferdo, paga lui ;)

Non capisco perchè se uno entra in casa mia e mi occupa tutto l'appartamento, dovrei essere contento se dopo due anni si tiene solo una camera e un bagno.

Ci devono restituire semplicemente il maltolto : prezzo al 31-01 + rateo + compensation per il tempo intercorso tra il furto (in senso tecnico, visto il comportamento dolosamente omissivo di JD) e il momento della liquidazione .

Potrei aggiungere altro: spese legali, danno biologico (Sinequanon ha ripreso a fumare), ma lascio perdere.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
L'anno prossimo tutti in montagna con Ferdo, paga lui ;)

Non capisco perchè se uno entra in casa mia e mi occupa tutto l'appartamento, dovrei essere contento se dopo due anni si tiene solo una camera e un bagno.

Ci devono restituire semplicemente il maltolto : prezzo al 31-01 + rateo + compensation per il tempo intercorso tra il furto (in senso tecnico, visto il comportamento dolosamente omissivo di JD) e il momento della liquidazione .

Potrei aggiungere altro: spese legali, danno biologico (Sinequanon ha ripreso a fumare), ma lascio perdere.

Sono pienamente daccordo,(come sempre del resto :up:)
 

Camajan

Forumer storico
L'anno prossimo tutti in montagna con Ferdo, paga lui ;)

Non capisco perchè se uno entra in casa mia e mi occupa tutto l'appartamento, dovrei essere contento se dopo due anni si tiene solo una camera e un bagno.

Ci devono restituire semplicemente il maltolto : prezzo al 31-01 + rateo + compensation per il tempo intercorso tra il furto e il momento della liquidazione .

Potrei aggiungere altro: spese legali, danno biologico (Sinequanon ha ripreso a fumare), ma lascio perdere.

io, da kuel funesto dia, ho smesso di dormire, fumo kuattro pakketti di Marlboro rosse al giorno, non trovo + la K sulla mia chiboard e ricevo PM da pessimi figuri :help: ... ma oggi fumerò - del solito e dormirò di + :D :D :D
 

mypa22

Forumer attivo
L'anno prossimo tutti in montagna con Ferdo, paga lui ;)

Non capisco perchè se uno entra in casa mia e mi occupa tutto l'appartamento, dovrei essere contento se dopo due anni si tiene solo una camera e un bagno.

Ci devono restituire semplicemente il maltolto : prezzo al 31-01 + rateo + compensation per il tempo intercorso tra il furto (in senso tecnico, visto il comportamento dolosamente omissivo di JD) e il momento della liquidazione .

Potrei aggiungere altro: spese legali, danno biologico (Sinequanon ha ripreso a fumare), ma lascio perdere.
ti prego non lasciare perdere !!!!!!!!
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
ti prego non lasciare perdere !!!!!!!!

Sul danno biologico ?
Si deve agire uti singuli.
Personalmente la mia vita non è cambiata: come ho già detto in passato, le tragedie della vita sono, purtroppo, altre.
Sto fumando, come sempre dopo cena, un Antico Toscano sigillato dalla moglie nello studio.
Dormo pochissimo come sempre.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto