Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (2 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
Buonasera gia' arrivate fatture pro forma con richiesta pagamento ma ancora n9n ho ricevuto nulla di rimborso da Min8stero Finanze Olandesi m8 prestate soldi ???
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
per la detrazione io utilizzerei anche le fatture del 2013 oltre a quella odierna, domani mando tutto alla mia banca e gli faccio anche uno specchietto excel, per non creare equivoci.

per binck invece è più semplice, tengo tutto archiviato con la dichiarazione redditi del prossimo anno e faccio io i calcoli

mancano solo l'arrivo dei soldi, il resto è tutto pronto (anche la festa!!)

Manca solo l'arrivo dei soldi...... è dimmi che è poco😡
 

Ilandro

Forumer attivo
Lo Studio Legale non dorme stanotte fa' le ore piccole e anche noi faremo le ore piccole, ripeto qualcuno mi spiega se quello che abbiamo pagato nel 2013 per iniziare la causa deve essere detratto dalla fattura pro forma di stasera 27.09.2023 ????
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Lo Studio Legale non dorme stanotte fa' le ore piccole e anche noi faremo le ore piccole, ripeto qualcuno mi spiega se quello che abbiamo pagato nel 2013 per iniziare la causa deve essere detratto dalla fattura pro forma di stasera 27.09.2023 ????

Certo che dev'essere detratto.... Lo hanno anche scritto! Mi sa che dovremo intentare causa allo Studio Legale 🤣🤣🤣
 

simoneimola

Forumer attivo
Certo che dev'essere detratto.... Lo hanno anche scritto! Mi sa che dovremo intentare causa allo Studio Legale 🤣🤣🤣

Non voglio dire una cazz.... ma io intendo che tolgono lo 0.25% per chi ha partecipato alla spesa per il ricorso in cassazione (non tutti hanno partecipato e chiesto in un secondo momento) e non 1.2% del valore nominale pagato per partire con la causa.
 

Myskin

Forumer stoico
i programmi dei backoffice titoli per alcune banche sono indietro di 50 anni... per cui non mi stupisco che alcuni usino la causale vendita.

bisogna però accertarsi scrupolosamente di quanto verrà considerato imponibile ai fini capital gain, qui dovrebbero fare degli interventi manuali negli archivi perché la causale vendita non aiuta.....

hai ragione, ciò non toglie che mettere causale "vendita" denota un'approssimazione non da poco
purtroppo non ci si può fare niente visto che i flussi vengono canalizzati a livello centrale e quindi in pratica non c'è possibilità di intervento


per la detrazione io utilizzerei anche le fatture del 2013 oltre a quella odierna, domani mando tutto alla mia banca e gli faccio anche uno specchietto excel, per non creare equivoci.

per binck invece è più semplice, tengo tutto archiviato con la dichiarazione redditi del prossimo anno e faccio io i calcoli

mancano solo l'arrivo dei soldi, il resto è tutto pronto (anche la festa!!)

intendi detrarre le spese dell'avvocato del 2013? ho capito bene?
 

simoneimola

Forumer attivo
hai ragione, ciò non toglie che mettere causale "vendita" denota un'approssimazione non da poco
purtroppo non ci si può fare niente visto che i flussi vengono canalizzati a livello centrale e quindi in pratica non c'è possibilità di intervento




intendi detrarre le spese dell'avvocato del 2013? ho capito bene?
Si le spese pagate quando abbiamo iniziato la causa dell 1,2% del valore nominale
 

Users who are viewing this thread

Alto