Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (7 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
Lo Studio Legale non dorme stanotte fa' le ore piccole e anche noi faremo le ore piccole, ripeto qualcuno mi spiega se quello che abbiamo pagato nel 2013 per iniziare la causa deve essere detratto dalla fattura pro forma di stasera 27.09.2023
 

Ilandro

Forumer attivo
No io ho fatto 2 bonifici uno per partire 1.2% del valore nominale + 0.25% per il ricorso in cassazione. Quello che voglio capire è se ci avevano dato ai suoi tempi la fattura o ci sarà una fattura totale unica anche con le vecchie spese.
No a me e' arrivata fattura senza l'anticipo dato nel 2013 e tolte solo le spese per la cassazione. Ma l'1,2% dato come anticipo andrebbe decurtato dalla fattura odierna, giusto???
 

simoneimola

Forumer attivo
No a me e' arrivata fattura senza l'anticipo dato nel 2013 e tolte solo le spese per la cassazione. Ma l'1,2% dato come anticipo andrebbe decurtato dalla fattura odierna, giusto???
Io penso che il compenso totale dello studio sia 1.2% del valore nominale +12% di adesso. Ma quello che voglio capire se in fattura è presente anche 1.2% del 2013 o solo il 12%.
 

Ilandro

Forumer attivo
Io penso che il compenso totale dello studio sia 1.2% del valore nominale +12% di adesso. Ma quello che voglio capire se in fattura è presente anche 1.2% del 2013 o solo il 12%.
No Simone nella fattura pro forma arrivata oggi non e' presente l'1,2% pagato nel 2013 e nella procura che firmato allo Studio Grimaldi il pagamento finale e' condizionato inderogabilmente al risultato " ottenuto " dal mandante, cioe' quando effettivamente ho i danari sul conto pago.
 

Ilandro

Forumer attivo
Cioe' quando i danari del compenso arrivano si paga, prima no. Ci mancherebbe se poi il Ministero delle Finanze Olandesi non fa' il bonifico siam9 mazziati e cornuti !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto