Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (29 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
Buongiorno occorre calma per chi e' seguito dallo Studio Grimaldi All'interno non ci sono problemi sull'esito dell'accoglienza delle domande presentate tramite i propri Istuti di Credito Banche al Ministero delle Finanze Olandese, in quanto lo Studio Legale ha tutto l'interesse di seguire la completa evoluzione del rimborso per incassare la loro spettanza. Mentre per la data del rimborso decide lo Stato Olandese, ma i danari del rimborso sono garantiti dal sistema euroclearing .
 

fabriziof

Forumer storico
Buongiorno occorre calma per chi e' seguito dallo Studio Grimaldi All'interno non ci sono problemi sull'esito dell'accoglienza delle domande presentate tramite i propri Istuti di Credito Banche al Ministero delle Finanze Olandese, in quanto lo Studio Legale ha tutto l'interesse di seguire la completa evoluzione del rimborso per incassare la loro spettanza. Mentre per la data del rimborso decide lo Stato Olandese, ma i danari del rimborso sono garantiti dal sistema euroclearing .
All’interno di cosa?
 

albicocco

Forumer storico
Buongiorno occorre calma per chi e' seguito dallo Studio Grimaldi All'interno non ci sono problemi sull'esito dell'accoglienza delle domande presentate tramite i propri Istuti di Credito Banche al Ministero delle Finanze Olandese, in quanto lo Studio Legale ha tutto l'interesse di seguire la completa evoluzione del rimborso per incassare la loro spettanza. Mentre per la data del rimborso decide lo Stato Olandese, ma i danari del rimborso sono garantiti dal sistema euroclearing .
Quindi il governo Olandese. Quello dimissionario, in carica solo per gli affari correnti, o quello che verrà dopo le lezioni di novembre? Nella seconda ipotesi sicuri, sicurissimi che il vincitore, sia esso la profuga curda o il falco anti-Italia Timmermans, non vorranno studiarsi ben bene tutta la cosa?
2024? Un incubo...
 

simoneimola

Forumer attivo
State tranquilli che il cambio del governo non può in nessun caso annullare una sentenza già definitiva. Al massimo possono ritardare ancora un po' i pagamenti.
 

Ilandro

Forumer attivo
State tranquilli che il cambio del governo non può in nessun caso annullare una sentenza già definitiva. Al massimo possono ritardare ancora un po' i pagamenti.
Certo i danari delle domande di rimborso accettate e andate a buon fine con i relativi importi nominali e codici isin attribuiti sono stati automaticamente accantonati con il sistema euroclearing i danari l'Olanda li ha gia' pagati al sistema, dovra' solo sbloccare . Stop.
 

albicocco

Forumer storico
State tranquilli che il cambio del governo non può in nessun caso annullare una sentenza già definitiva. Al massimo possono ritardare ancora un po' i pagamenti.
Il "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" vale sempre.
Certo non siamo assolutamente ( assolutamente!!!) alla situazione del fondo Epicuro di parmalattiana memoria , però se non hanno sbloccato ad agosto e non sbloccassero neppure a settembre e a ottobre , le preoccupazioni non sembrerebbero proprio del tutto infondate e verrebbe naturale chiedersi cosa stia pensando di fare ancora il governo di Sua Maestà Willem-Alexander ….
 

Myskin

Forumer stoico
al momento nessuna dilazione dei termini prefissati, ergo aspettiamo ancora una ventina di giorni entro i quali, ci si augura, verremo contattati o dalla nostra banca o dalle istituzioni olandesi riguardo il nostro claim
 

fabriziof

Forumer storico
al momento nessuna dilazione dei termini prefissati, ergo aspettiamo ancora una ventina di giorni entro i quali, ci si augura, verremo contattati o dalla nostra banca o dalle istituzioni olandesi riguardo il nostro claim
Per i clienti Binck ,non potendo ricevere direttamente i soldi sul conto sarà la banca stessa a doverci chiedere l’Iban sul quale inoltrare la somma .Finora Binck si è comportata con diligenza ,speriamo continui cosî.
 

Users who are viewing this thread

Alto