Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (15 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
con oggi dovrei essere riuscito a incassare i due SNS detenuti su BNP, mi trattengono 60$ di spese di incasso e 30$ per farmi bonifico ma non mi lamento visto che han tenuto conto vuoto con i titoli in deposito a gratis da alcuni anni in attesa del rimborso. Mi manca solo piú incassare da EFG.

con oggi dovrei essere riuscito a incassare i due SNS detenuti su BNP, mi trattengono 60$ di spese di incasso e 30$ per farmi bonifico ma non mi lamento visto che han tenuto conto vuoto con i titoli in deposito a gratis da alcuni anni in attesa del rimborso. Mi manca solo piú incassare da EFG.
Scusa che Santi hai in Paradiso ?????? Comunque se e' vero cvhe a Sperandio6 gli saono arrivati doppi lui sta' meglio di te con i Santi in Paradiso
 

Ilandro

Forumer attivo
beh io ho intesa-la piu' grande banca italiana- e niente.. i titoli son ancora sul dossier..
L'ho gia' detto all'inizio stanno facendo speculazioni in Borsa con i nostri soldi, sarebbe bene che qualcuno facesse una bella segnalazione in Banca d'Italia anche di BPER !!!!! Quando gli devi dare i soldi ti pignorano anche i calzini sporchi e quando te li devono dare ti fanno scoppiare per la felicita' delle pompe funebri..................
 

angy2008

Forumer storico
Scusa che Santi hai in Paradiso ?????? Comunque se e' vero cvhe a Sperandio6 gli saono arrivati doppi lui sta' meglio di te con i Santi in Paradiso
anche a me le email di minfin promettevano piu soldi del dovuto, pareva ci fosse un doppione grosso e mancasse un accredito piú piccolo. Peró attualmente ho ricevuto quello piccolo subito e gli atri accrediti solo una volta, forse il doppione era quello che ancora manca in toto, magari si sono accorti del problema e stanno rifacendo i conti.
 

Sperandio6

Nuovo forumer
anche a me le email di minfin promettevano piu soldi del dovuto, pareva ci fosse un doppione grosso e mancasse un accredito piú piccolo. Peró attualmente ho ricevuto quello piccolo subito e gli atri accrediti solo una volta, forse il doppione era quello che ancora manca in toto, magari si sono accorti del problema e stanno rifacendo i conti.
L'ho detto ho ricevuto il doppio di quello che spettava e forse se ne stanno accorgendo e magari siccome io li ho gia' tolti da dove sono arrivati, li stanno togliendo a quelli che devono ancora arrivare...........................................................
 

NoWay

It's time to play the game
L'ho gia' detto all'inizio stanno facendo speculazioni in Borsa con i nostri soldi, sarebbe bene che qualcuno facesse una bella segnalazione in Banca d'Italia anche di BPER !!!!! Quando gli devi dare i soldi ti pignorano anche i calzini sporchi e quando te li devono dare ti fanno scoppiare per la felicita' delle pompe funebri..................

Ad esempio potresti farla tu...
 

Bambo13

Nuovo forumer
L'ho detto ho ricevuto il doppio di quello che spettava e forse se ne stanno accorgendo e magari siccome io li ho gia' tolti da dove sono arrivati, li stanno togliendo a quelli che devono ancora arrivare...........................................................
L'ho detto ho ricevuto il doppio di quello che spettava e forse se ne stanno accorgendo e magari siccome io li ho gia' tolti da dove sono arrivati, li stanno togliendo a quelli che devono ancora arrivare...........................................................
anche a me le email di minfin promettevano piu soldi del dovuto, pareva ci fosse un doppione grosso e mancasse un accredito piú piccolo. Peró attualmente ho ricevuto quello piccolo subito e gli atri accrediti solo una volta, forse il doppione era quello che ancora manca in toto, magari si sono accorti del problema e stanno rifacendo i conti.
Non e' cosi' io ci sono stato mi hanno fatto entrare quando sono andato la settimana passata, fanno dei controlli su controlli hanno tutto sotto controllo, sono stra' organizzati anche tecnoligicamente e poi hanno i danai gia' versati preventivamente versati in Euroclear ............Sono le Bancvhe Italiane che fanno le furbe .....
 

simoneimola

Forumer attivo
L'ho detto ho ricevuto il doppio di quello che spettava e forse se ne stanno accorgendo e magari siccome io li ho gia' tolti da dove sono arrivati, li stanno togliendo a quelli che devono ancora arrivare...........................................................

Spero tu stia scherzando dicendo che li hai ricevuti 2 volte e che addirittura li hai già tolti.
 

Ilandro

Forumer attivo
Ma non solo ,siccome a lui hanno dato il doppio ,per ritorsione “magari li stanno togliendo a quelli che devono ancora arrivare”.
Spero che non crediate a quello che dice, e' solo una provocazione per scatenarsi conto alcune Banche Italiane che hanno gia' ricevuto I bonifici che per loro motivi non vogliono ancora accreditarci. Serve un'azione rapida e univoca da parte nostra contro queste Banche. Fate i nomi e' bene che tutti ne prendano visione in modo da chiudere i rapporti in futuro prossimo e denunciare per appropriazione indebita!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto