Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
la scelta di pagare o no dipende dalla natura dello strumento che sns avrà piazzato ai poveri correntisti (tipo il convertendo bpm),e non dal fatto che siano olandesi.

fabbrì, che JD mi voglia prendere il per il sederino ci sta tutto, ma che te che sei persona coinvolta in questa storia per puro nervosismo stia dicendo queste cose mi fa specie... permettimi di dirti con simpatia che non sei lucido... e me ne dispiace

non ci sono FONDAMENTI GIURIDICI per tutelare maggiormente i certificati rispetto agli altri sub.
Il fatto che siano in mano a PICCOLI RISPARMIATORI OLANDESI non è una valida ragione: io me ne frego che JD debba mantenersi buono l'elettorato.

@ Jrxs4all: . La valutazione in ipotesi di fallimento vedo in modo diverso uso il semestre 2012, farò uscire dalla terza relazione trimestrale sono informazioni chiare equilibrio. vedo che SNS incl Banca PF un EV pari a circa 1.800 milioni Questo include 150 milioni l'avviamento. (immobilizzazioni immateriali), resteer 1650. Impatto Crushman di 2400 una tantum di ammortamento rimanente in negativo EV -750 mln In questo caso, il gruppo ha concluso una dichiarazione 403. L'intero gruppo ha un EV di 4,8 miliardi di euro nel 1800 che così banca mln di destinare circa 150 milioni di avviamento, meno 2.400 milioni di Crushman. Resti .. 450000000 positivo. Dato che l'assicuratore non avrebbe bancarotta l'ipotesi, in modo che la buona volontà è pronto. E poi un'altra domanda come tale calcolo è in fallimento. C'è una preoccupazione in corso con la sopravvivenza (a quanto pare lo fanno), o si tratta di un'asta di liquidazione a freddo di quello che c'è da trovare. eseguire per gli avvocati, e apertura circa la relazione della Crushman è cruciale nel processo giudiziario.

Questo è quello che ha valutato l'immobiliare..

Confermo... molto interessanti. :up: Continuate a mappare i forum e i giornali olandesi, tutto serve

Bisognerebbe magari anche pdffare questi documenti. Potrebbero essere cancellati anche addirittura rimossi volontariamente. Ormai sto diventando paranoico anche io...scusate :D

fabbrì, che JD mi voglia prendere il per il sederino ci sta tutto, ma che te che sei persona coinvolta in questa storia per puro nervosismo stia dicendo queste cose mi fa specie... permettimi di dirti con simpatia che non sei lucido... e me ne dispiace

non ci sono FONDAMENTI GIURIDICI per tutelare maggiormente i certificati rispetto agli altri sub.
Il fatto che siano in mano a PICCOLI RISPARMIATORI OLANDESI non è una valida ragione: io me ne frego che JD debba mantenersi buono l'elettorato.
sei tu che non sei lucido.anche secondo me non ci sono fondamenti giuridici quindi su questo sono d'accordo con te,non ho mai detto il contrario.ho detto che ciò che spinge il ministro a fare una differenziazione è la natura dell o strumento incautamente venduto ai correntisti e non il fatto che siano in mano a cittadini olandesi,e che tirare in ballo l'europa è fuor di luogo.può anche darsi che io mi sbagli ma non vedo perchè devi farne una polemica

sei tu che non sei lucido.anche secondo me non ci sono fondamenti giuridici quindi su questo sono d'accordo con te,non ho mai detto il contrario.ho detto che ciò che spinge il ministro a fare una differenziazione è la natura dell o strumento incautamente venduto ai correntisti e non il fatto che siano in mano a cittadini olandesi,e che tirare in ballo l'europa è fuor di luogo.può anche darsi che io mi sbagli ma non vedo perchè devi farne una polemica

no no.. quale polemica, è l'ultimo dei miei pensieri figurati... sulla mia mancanza di lucidità hai piena ragione, l'ho persa esattamente una settimana fa...

ma questi maledetti certificati sono in mano SOLO a piccoli risparmiatori olandesi e a me sa di discriminazione di trattamento lontano 1 km... LT2 e T1 sono in mano a tanti stranieri che neanche faranno appello e che non voteranno mai per il rinnovo della poltrona del governo di JD.

Bisognerebbe magari anche pdffare questi documenti. Potrebbero essere cancellati anche addirittura rimossi volontariamente. Ormai sto diventando paranoico anche io...scusate :D

Non sono documenti sono analisi di forumer ottimamente istruiti sui bilanci.

Quello che è sicuro al 100% è che l'olanda farà grossi utili da questa brutale nazionalizzazione,praticamente con 1-2 Mld si troverà ad avere un gruppo sano che rivenderà molto presto

Spero solo per il bene fisico di tutti che questa storia finisca nel più breve tempo possibile..

Nel bene o nel male.. Ma nel minor tempo possibile!!

Che ci dicano in fretta cosa ci danno(se qlc ci danno) e che finiscano questo patetico teatrino.

no no.. quale polemica, è l'ultimo dei miei pensieri figurati... sulla mia mancanza di lucidità hai piena ragione, l'ho persa esattamente una settimana fa...

ma questi maledetti certificati sono in mano SOLO a piccoli risparmiatori olandesi e a me sa di discriminazione di trattamento lontano 1 km... LT2 e T1 sono in mano a tanti stranieri che neanche faranno appello e che non voteranno mai per il rinnovo della poltrona del governo di JD.
può anche darsi che tu abbia ragione

Non sono documenti sono analisi di forumer ottimamente istruiti sui bilanci.

Quello che è sicuro al 100% è che l'olanda farà grossi utili da questa brutale nazionalizzazione,praticamente con 1-2 Mld si troverà ad avere un gruppo sano che rivenderà molto presto

Questa è l'unica cosa sicura di tutta questa storia..

Avvoltoi che passeranno per salvatori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto