Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (6 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Camajan

Forumer storico
beh, a questo punto vedro' quanto costa trasferire obbligazioni da fineco senza chiudere alcun dossier ...grazie comunque delle informazioni precise e dettagliate, che rischiano di farmi risparmiare tempo, fatica, oltre che qualche eurino :up: .
Se avessi chiesto la stessa cosa a 3 avvocati, avrei speso un botto, ed il primo mi avrebbe dato una risposta, il secondo mi avrebbe detto l'esatto contrario, mentre il terzo mi avrebbe detto che entrambi gli altri due hanno torto (sperando che qui non ci siano troppi avvocati...:rolleyes:).

eehhh ... se non ci fossimo noi ingegneri :D :lol: :D
 

Coche

Forumer storico
ho qualche dubbio sull'obbligo di gratuità, nel senso che credo sia vero per il trasferimento dell'intero dossier ma non del singolo titolo

per l'amico che ha chiesto: per trasferire anche il gain (o loss) potenziale, i due depositi devono avere identica intestazione

Fatto , per esperienza diretta sia da Binck,Fineco,IW, banca fisica(MPS).
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
beh, a questo punto vedro' quanto costa trasferire obbligazioni da fineco senza chiudere alcun dossier ...grazie comunque delle informazioni precise e dettagliate, che rischiano di farmi risparmiare tempo, fatica, oltre che qualche eurino :up: .
Se avessi chiesto la stessa cosa a 3 avvocati, avrei speso un botto, ed il primo mi avrebbe dato una risposta, il secondo mi avrebbe detto l'esatto contrario, mentre il terzo mi avrebbe detto che entrambi gli altri due hanno torto (sperando che qui non ci siano troppi avvocati...:rolleyes:).

da Fineco è gratis ed estremamente rapido, mandi un fax semplice semplice e aspetti due/tre giorni
 

johnny1982

Forumer storico
Tempi trasferimento titoli che ho notatato

Iw obbligazioni tlx e otc 2 settimane

Fineco azioni 3 giorni

Banca generali obbligazioni mot una settimana , otc 2 settimane
 

Topgun1976

Guest
ho qualche dubbio sull'obbligo di gratuità, nel senso che credo sia vero per il trasferimento dell'intero dossier ma non del singolo titolo

per l'amico che ha chiesto: per trasferire anche il gain (o loss) potenziale, i due depositi devono avere identica intestazione

Mai pagato un cento con Fineco,Webank,Ing,Iwbank

deve essere gratutito per forza,,,sennò col cappero che non ti fanno pagare.
 

Topgun1976

Guest
ma prima uno ha scritto che akros fa pagare
anzi, l'hai scritto proprio tu

Infatti nessuno ha detto che Akros lo fà gratis

Akros è una banca particolare,e lo sai prima che se trasferisci paghi 10 euro,ma non ci mettono le settimane ma 3gg lavorativi,quindi mi và bene cosi.
Se uno volesse potrebbe impuntarsi e non ti farebbero pagare,ma ripeto a ME va bene cosi.

Questa mania di perfezionismo ti fà passare a volte la voglia di dare info a chi non le sà:rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ilandro

Forumer attivo
Infatti nessuno ha detto che Akros lo fà gratis

Akros è una banca particolare,e lo sai prima che se trasferisci paghi 10 euro,ma non ci mettono le settimane ma 3gg lavorativi,quindi mi và bene cosi.
Se uno volesse potrebbe impuntarsi e non ti farebbero pagare,ma ripeto a ME va bene cosi.

Questa mania di perfezionismo ti fà passare a volte la voglia di dare info a chi non le sà:rolleyes:
Tieni duro non mollare restiamo uniti è sacrificio che verà ricompensato -
 

Users who are viewing this thread

Alto