Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (63 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

mypa22

Forumer attivo
se ne sono accorti soltanto adesso..................

Eurogruppo: presto un nuovo presidente, Dijsselbloem non piace (Handelsblatt)


Finanzaonline.com - 3.2.14/09:34

Sarà un'estate calda per l'Eurogruppo. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Handelsblatt, che cita fonti vicine a Bruxelles, l'Eurogruppo nominerà un nuovo presidente a giugno. L'attuale, l'olandese Jeroen Dijsselbloem, starebbe suscitando un crescente malcontento perchè, come ministro delle finanze del Paesi Bassi, si batterebbe per gli interessi del suo Paese anzichè agire come un presidente neutrale. Il suo mandato all'Eurogruppo si dovrebbe concludere a metà 2015.

AAPPPPPPPEERROOO''' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MICA MALE STA NOTIZIA E SOPRATTUTTO LA MOTIVAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap::clap::clap::clap:
 

Topgun1976

Guest
il furto brucia, eccome se brucia, ma complimenti a te che sei riuscito a recuperare in un solo anno il maltolto! e non credo che fossero bruscolini da ciò che scrivi! :up:



ahah anche la percentuale di recupero!! Grande Top ;)

Per principio dovrebbero darci il 100% + interessi,ma il mIo ts dice 50% e io ci credo..però non mi dice quando:)
 

captain sparrow

Forumer storico
Proposta

no no vengo io a città alta..:d

tempo al tempo

:up:

io propongo di fare la festa sotto casa del cazzuto olandese, e per tutta la notte, solo per non farlo dormire, il c..................e!!! anzi poi paghiamo un branco di drogati che vadano a fare rumore tutte le sere sotto casa dell'amico. non saranno mai tante quante le notti che mi ha tenuto sveglio lui. e come me penso tanti altri
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto