Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA......

Aggiornamento

Come anticipato ieri la perdita di 21700 avrebbe spinto le quotazioni verso il target successivo in area 21200-20800
Nel mezzo ci sono altri importanti livelli come appunto 21350 e 21200
In quest'area diverse occasioni da sfruttare in ottica intraday motivo per il quale non ho potuto fare aggiornamento prima

gio' 21370 21700 e non ci sono quazzi:lol:

ma hai visto i 1068 di sp 500..fut..e' un forte supporto..sotto si va a 1047..ma penso che regga

bonds..quelli sono il termometro..ed e' un termometro molto caro a questi livelli..chi entra rischia..

un appannaggio dei treasuries e del bund..e' positivo per i mercati..almeno si possono stabilizzare

poi le opzioni

la puts 22000 dic. dal top di stamattina sta sotto il 15%..la call equivalente..sta al +18% dal minimo ed il denaro e' del MM..non male

ma hai visto i 1068 di sp 500..fut..e' un forte supporto..sotto si va a 1047..ma penso che regga

bonds..quelli sono il termometro..ed e' un termometro molto caro a questi livelli..chi entra rischia..

un appannaggio dei treasuries e del bund..e' positivo per i mercati..almeno si possono stabilizzare
o fai trading nel range che ha detto papi, ma con tutti i malfunziomaneto del caso oppure quazzi per ora non c'e' ne sono robbe'.

questi sono i dati

il mio parere che si scende . hanno trovato il pretesto visto che andava tutto bene.

si scende secondo me no nell'apocalisse sia chiaro ma si scende piu' basso per poi riprendersi , sempre mia visione.

pero' il 27/11/2008 deve insegnarci qualcosa, credo che wally fece un -7 :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto