Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (4 lettori)

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
Aggiornamento

Come anticipato ieri la perdita di 21700 avrebbe spinto le quotazioni verso il target successivo in area 21200-20800
Nel mezzo ci sono altri importanti livelli come appunto 21350 e 21200
In quest'area diverse occasioni da sfruttare in ottica intraday motivo per il quale non ho potuto fare aggiornamento prima
 

DRIVE

Massaio di Voghera
gio' 21370 21700 e non ci sono quazzi:lol:

ma hai visto i 1068 di sp 500..fut..e' un forte supporto..sotto si va a 1047..ma penso che regga

bonds..quelli sono il termometro..ed e' un termometro molto caro a questi livelli..chi entra rischia..

un appannaggio dei treasuries e del bund..e' positivo per i mercati..almeno si possono stabilizzare
 

DRIVE

Massaio di Voghera
poi le opzioni

la puts 22000 dic. dal top di stamattina sta sotto il 15%..la call equivalente..sta al +18% dal minimo ed il denaro e' del MM..non male
 

unlui

Cymbius !
ma hai visto i 1068 di sp 500..fut..e' un forte supporto..sotto si va a 1047..ma penso che regga

bonds..quelli sono il termometro..ed e' un termometro molto caro a questi livelli..chi entra rischia..

un appannaggio dei treasuries e del bund..e' positivo per i mercati..almeno si possono stabilizzare
o fai trading nel range che ha detto papi, ma con tutti i malfunziomaneto del caso oppure quazzi per ora non c'e' ne sono robbe'.

questi sono i dati

il mio parere che si scende . hanno trovato il pretesto visto che andava tutto bene.

si scende secondo me no nell'apocalisse sia chiaro ma si scende piu' basso per poi riprendersi , sempre mia visione.

pero' il 27/11/2008 deve insegnarci qualcosa, credo che wally fece un -7 :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto