Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (9 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Faccio solo una osservazione che di tecnico non ha niente.

Non ho mai visto partire un movimento correttivo up o down che sia che non sia stato "diretto" dagli americani. Le volte che è capitato o non hanno seguito o hanno fatto movimenti contrari.

Vediamo come apriranno .... sono andati via per farsi il tacchino con il future s&p 500 a circa 1110 non penso siano felicissimi di ritrovarsi a 1067 senza aver partecipato.
:up:
 

silpla2000

che bello il yo yo
voglio solo far notare i volumi su ucg ieri tutta la giornata 220 mil oggi in un'ora 71.5 milioni la porcata secondo me è stata fatta ieri con gli americani chiusi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
125931237480034.jpg

questa non ha piu' di 15 anni..
 

magiel

trendisyourfriend
è l'etf short sulle principali banche mondiali sta praticamente a 0 rispetto a ieri

quindi avrebbe già scontato anche 1 ribasso usa e asia

lui direbbe finita qui


grazie.

io ho seguito quello sull'indice e a volte sembra che non quoti appieno il ribasso del momento ma mi pare, più che per scontare un futuro andamento lo faccia perchè quando il mm percepisce un miglioramento del sentiment stimola gli shortisti già dentro a venderli limitando i gain...ma, stimola che invece ha sentiment short ed è fuori a prendere posizione,
quando poi le quotazioni prendono veramente forma e non si può più "gestire" il prezzo adeguandolo al sentiment....allora si adegua...ma il mm ha fatto rollare i clienti......

spero di avere espresso in modo chiaro:rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Faccio solo una osservazione che di tecnico non ha niente.

Non ho mai visto partire un movimento correttivo up o down che sia che non sia stato "diretto" dagli americani. Le volte che è capitato o non hanno seguito o hanno fatto movimenti contrari.

Vediamo come apriranno .... sono andati via per farsi il tacchino con il future s&p 500 a circa 1110 non penso siano felicissimi di ritrovarsi a 1067 senza aver partecipato.



Giusto Diego!!!:up::up:;);)
 

unlui

Cymbius !
voglio solo far notare i volumi su ucg ieri tutta la giornata 220 mil oggi in un'ora 71.5 milioni la porcata secondo me è stata fatta ieri con gli americani chiusi
l'ultima poi vado a lavoricchiare :lol:

sopra 22620 vai tranquillo
sotto 21700 .................prima 21350 ......e poi 20500 e li si puo' andare sereni pure :lol:

se la stastica rimane una scienza comunque analitica che ci indica un qualcosa, la statistica dice che la probabilita e' giu' ;)

so' un quazzo io credimi , ma lui si :lol:

quindi tieniti li sordi e compriamo tutto a 20500:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto