Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
rimm scusa la mia ignoranza , ma l'apertura degli americani sarà in gap down se prendono come riferimento la chiusura di martedi:-?:-? adesso il future del dj è trattato 200 punti in meno oppure si fanno na candela di 200 punti down?

a saperlo

comunque i MM sulle puts sta tenendo il prezzo e mette denaro..quello sulle calls ha finito ..e' al top

comincerei a pensare di chiudere un po' i longs..almeno secondo questi
 

giangi_

Forumer storico
infatti non mi farei troppe illusioni.....21800 bucati come il burro.....mi sembrano solo ricoperture isteriche....brutto segnale oggi

p.s.: bello sto 3ad.... altro che grafici e azioni.....finalmente un sito senza trans....io appartengo alla vecchia guardia :D
e si.....mi pare pure a me.....è una trappola che usano spesso....
 

giangi_

Forumer storico
infatti non mi farei troppe illusioni.....21800 bucati come il burro.....mi sembrano solo ricoperture isteriche....brutto segnale oggi

p.s.: bello sto 3ad.... altro che grafici e azioni.....finalmente un sito senza trans....io appartengo alla vecchia guardia :D
ma se ne è pieno........io mi dissocio:D:D:D
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
in attesa di rekkia dren
metto sto conteggio
ma io non conto una sega!! :sad::sad::sad:
 

Allegati

  • fiblory.JPG
    fiblory.JPG
    116 KB · Visite: 70

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
infatti non mi farei troppe illusioni.....21800 bucati come il burro.....mi sembrano solo ricoperture isteriche....brutto segnale oggi

p.s.: Bello sto 3ad.... Altro che grafici e azioni.....finalmente un sito senza trans....io appartengo alla vecchia guardia :d
e meglio stai attaccato al muro
a questi va bene qualsiasi cosa segua la seguente formula
3,14*r al quadrato,con applicato un modulo di elasticita'
tieni presente che piu' r e' piccolo piu' loro spingono
 

Users who are viewing this thread

Alto