Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (1 Viewer)

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
investi?:eek:

che parolona :D


Rekkie tutte
Io vado a letto, spero di esservi stato d'aiuto, purtroppo non sono sempre presente in quanto opero spesso ad quazzum e devo gestire il tutto.
Sono particolarmente stanco comunque settimana da mettere in cornice, fossero tutte così :wall: :wall: :wall:

Mi rammarica il blocco delle piatte ieri che non mi ha permesso di sfruttare al massimo lo sciot...
Va beh sarà per la prossima.

Buon Week-end a tutte
 

silpla2000

che bello il yo yo
Rekkie tutte
Io vado a letto, spero di esservi stato d'aiuto, purtroppo non sono sempre presente in quanto opero spesso ad quazzum e devo gestire il tutto.
Sono particolarmente stanco comunque settimana da mettere in cornice, fossero tutte così :wall: :wall: :wall:

Mi rammarica il blocco delle piatte ieri che non mi ha permesso di sfruttare al massimo lo sciot...
Va beh sarà per la prossima.

Buon Week-end a tutte
ciao pago buon week end
 

unlui

Cymbius !
Rekkie tutte
Io vado a letto, spero di esservi stato d'aiuto, purtroppo non sono sempre presente in quanto opero spesso ad quazzum e devo gestire il tutto.
Sono particolarmente stanco comunque settimana da mettere in cornice, fossero tutte così :wall: :wall: :wall:

Mi rammarica il blocco delle piatte ieri che non mi ha permesso di sfruttare al massimo lo sciot...
Va beh sarà per la prossima.

Buon Week-end a tutte
ciao caro riposati che la notte evi dormire poi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto