Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (1 Viewer)

hengine

Forumer storico
Se qualcuno mi pottesse postare il numero di telefono di quella bestia del Market Maker di BNP mi farebbe un favore. Ho bisogno dichiamarlo perchè torni a fillare un suo cw
 

PILU

STATE SERENI
I PEGGIORI: 3 SETTIMANE FA BARCLAYS CONSIGLIO' DI COMPRARE I BOND DI DUBAI
di WSI
Il 4 novembre scorso, il giorno in cui Moody's taglio' il rating sui bond di Dubai, gli analisti della banca inglese videro "un'opportunita' di guadagno". Che geni: fu suggerito persino l'acquisto del bond di Nakheel, holding di Dubai World.

Barclays Capital e' tra le banche (ce ne sono molte altre) che hanno suggerito a clienti ed investitori di comprare asset legati al debito di Dubai, giudicandolo un ottimo investimento. La banca ha persino previsto la restituzione dell'ormai tristemente famoso bond "sukuk" (i bond islamici) della controllata Nakheel Properties, che ieri ha dichiarato il default. Col senno di poi Barclays e i suoi clienti coi CDS sopra quota 500, non devono avere piu' occhi per piangere per i soldi persi e piu' parole per darsi dei fessi.

Ma quel che e' peggio e' che questi geni di Barclays hanno emanato il report il 4 novembre 2009, cioe' meno di tre settimane fa, ovvero il giorno in cui l'agenzia Moody's Investor Services taglio' il rating su cinque entita' legate al governo dell'Emirato. Gli analisti dell'istituto britannico scrissero nella loro analisi (testualmente): "Ci aspettiamo una serie di sviluppi che potrebbero fungere da catalizzatori positivi per gli spread legati al debito del fondo sovrano di Dubai".


"In primo luogo, c'e' la probabile restituzione del debito del sukuk Nakheel entro dicembre", si legge nel report di Barclays Capital. "Quindi, la capacita' di Dubai di raccogliere finanziamenti per una seconda tranche da 10 miliardi di dollari Usa con il sostegno di Abu Dhabi". "Infine, la finalizzazione della fusione tra Emaar e Dubai Holding, in modo che venga trovata una soluzione tale da consentire alle societa' erogatrici di mutui, Amlak e Tamwee, di tornare a concedere prestiti".

"Sulla base di questi fattori, raccomandiamo una posizione lunga sul credito del fondo sovrano di Dubai e riteniamo l'andamento negativo dei prezzi come un'opportunita' di guadagno". Bene, bravi, bis.
index.asp
 

DRIVE

Massaio di Voghera
veramente una giornata da fuori di testa al nyse..

ma solo dei polli nostrani..diventati tacchini possono essere short su tutto..

almeno aspetta e vediti la situazione

roba da macello
 

PILU

STATE SERENI
IRAN: MONITO RUSSIA A TEHERAN, PRENDETE SUL SERIO L'AIEA



(AGI) - Mosca, 27 nov. - Teheran deve prendere sul serio la risoluzione dell'Aiea sul controverso programma nucleare del regime iraniano. E' il monito che la Russia ha rivolto agli ayatollah dopo l'approvazione a larga maggioranza di un documento di censura nei confronti del governo di Ahmadinejad. "Contiamo sul fatto che Teheran reagira' con assoluta serieta' ai segnali contenuti nella risoluzione" si legge in una nota del ministero degli Esteri, "e garantira' piena collaborazione con l'agenzia". .
index.asp
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
OT (mi scuso in anticipo): Acquisto auto
devo fare una scelta....chi mi da qualche dritta?
1-Peugeot 308 1.6 90cv hdi nuova
2-Classe A 180 aziendale 20.000km marzo 2009

la differenza è di soli 3.000€

opinioni?
tenete presente che faccio 80km al giorni in mezzo a Roma

Grazie
 

Jedd

GORDON GEKKO
IRAN: MONITO RUSSIA A TEHERAN, PRENDETE SUL SERIO L'AIEA



(AGI) - Mosca, 27 nov. - Teheran deve prendere sul serio la risoluzione dell'Aiea sul controverso programma nucleare del regime iraniano. E' il monito che la Russia ha rivolto agli ayatollah dopo l'approvazione a larga maggioranza di un documento di censura nei confronti del governo di Ahmadinejad. "Contiamo sul fatto che Teheran reagira' con assoluta serieta' ai segnali contenuti nella risoluzione" si legge in una nota del ministero degli Esteri, "e garantira' piena collaborazione con l'agenzia". .
index.asp

E se fanno la guerra WS arriva a 15000 :)
 

deltazero

Forumer storico
OT (mi scuso in anticipo): Acquisto auto
devo fare una scelta....chi mi da qualche dritta?
1-Peugeot 308 1.6 90cv hdi nuova
2-Classe A 180 aziendale 20.000km marzo 2009

la differenza è di soli 3.000€

opinioni?
tenete presente che faccio 80km al giorni in mezzo a Roma

Grazie
2 assolutamente
 

Users who are viewing this thread

Alto