FTSE Mib SOLO A.T., motivata, nient'altro... (1 Viewer)

Lapis

Forumer storico
Sul D tira una trend che scende dai max recenti
Il livello di contenimento è un 100 pti più in alto del tuo
Parlo di index
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Voglio fare il provvocatore!
Quindi short a "tutto foo" o a "tutta birra".
Personalmetne l'analisi tecnica si interpreta bene guardanto il passato e nn il futuro, poi come sempre ognitanto l'azzecca e/o oogni tanto fa cilecca.

Contano solo i risulatati di fine giornata se hai guadagnato o hai perso, cioè qui, nel forum, ce n'è rimasto uno solo che chiaramente si capisce cosa fa, poi tutto il resto e "fuffa".

Saluti e b. giornata a tutti

Perdonami...forse non hai letto il titolo...


AT MOTIVATA...nient'altro...


Per tutto il resto c'è un mondo, fuori da qui...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un saluto...

bye:)
 

Allegati

  • sott.jpg
    sott.jpg
    89,6 KB · Visite: 412

foo fighter

Forumer storico
Voglio fare il provvocatore!
Quindi short a "tutto foo" o a "tutta birra".
Personalmetne l'analisi tecnica si interpreta bene guardanto il passato e nn il futuro, poi come sempre ognitanto l'azzecca e/o oogni tanto fa cilecca.

Contano solo i risulatati di fine giornata se hai guadagnato o hai perso, cioè qui, nel forum, ce n'è rimasto uno solo che chiaramente si capisce cosa fa, poi tutto il resto e "fuffa".

Saluti e b. giornata a tutti

:mumble: non ho capito se devo sentirmi lusingato ad essere equiparato ad una birra... ad ogni modo ho sentito di peggio :)

Comunque sia, io dichiaro sempre la mia posizione e quando esco sia in loss che in gain, almeno da questo punto di vista mi si riconosca onestà intellettuale. Posso non essere chiaro ma le due informazioni fondamentali sopra citate ci sono sempre (se non dimentico di metterle, ma sono sviste e comunque rare). Poi ognuno si faccia l'opinione che vuole..
 

Medunefer

Forumer attivo
Ciao a Tutti

ora come ora gli elementi per tornare al ribasso ci sono tutti (grafici log o non log) :)

ciao

M
 

Allegati

  • 31 10.png
    31 10.png
    206,6 KB · Visite: 184
  • 31 10 log.png
    31 10 log.png
    202,9 KB · Visite: 191

Users who are viewing this thread

Alto