solo chi ha le armi di distruzione di massa le USA

tontolina ha scritto:
Morice ha scritto:
tontolina ha scritto:
Mi sembra di capire che qualcuno, che evidentemente in Iraq la fa da padrone sta incastrando gli USA.

Come sempre il topo sta giocando col gatto!
hoi...
incastrando? chi?
io so solo che le FAMOSE armi di distruzione di massa di Saddam c'erano solo sulle carte costruite ad arte dalla duplice alleanza anglo-americana

solo ora ne abbiamo la conferma perchè in Usa c'è lo scandola Niegergate
il caro Bush ha cercato di scaricare la colpa sui servizi segreti italiani... senza riuscirci

mi pare che qualcuno in Inghilterra sia stato suicidato un anno fa....

mi dici chi sta incastrando i delinquenti americani?
hanno attaccato una nazione con una banale scusa risultata pure falsa....
utilizzano armi chimiche
distruggono spolpando letteralmente dalla loro carne donne e bambini in preghiera

eggià sono davvero pericolosi... non c'è che dire... il rosario è davvero un'arma micidiale

Anche se non condividi, perchè devi fare sarcasmo sulla relligione ed i suoi simboli !!:-? se qualcuno ha sbagliato in passato o sbaglia oggi (e i fanatici ci sono di tutte le razze e le relligioni) perchè adossare la colpa al Cristianesimo , allora se io facessi lo stesso con tutti i mussulmani ed i simboli dell' islam???

Insomma siamo sempre alle solite :( d'altrone il cervello che abbiamo non è un optionals, basterebbe usarlo all'occorenza... :uhm:
bah credo tu non abbia capito quel che ho scritto

pure il Papa ha chiesto scusa per il comportamento dell'inquisizione cattolica
all'epoca usava uccidere i dissidendenti in modo veramente cruento e cioè bruciati vivi... vedi Giovanna D'arco e Giordano Bruno

le immagini di quei morti con le carni nere, bruciate dal gas mi ha ricordato la ferocia della santa inquisizione

tutto lì

ho solo fatto un'analogia di comportamenti

Gli americani esportano la democrazia ma uccidono di più del dittattore

a proposito di saddam.... gli hanno ucciso il 2° avvocato.... giusto per garantirgli una buona difesa democratica

Sai cosa , a prescindere dal fatto che ogni genocidio di popolazioni inermi è da condannare e basta !! Io credo che dobbiamo stare molto ma moolto attenti a creare dissapori con le altre relligioni in europa ma sopratutto in italia, il fatto di continuare a mettere sul tavolo degli imputati l'occidente, perchè alleato dell' america, il capitalismo visto come un male assoluto ed ingiusto, berlusconi il flagello dell' italia e dei poveri immigrati, non facciamo altro che attirare l'odio indiscriminato di tutti gli stranieri che si sentono discriminalizati da questi proclami !! Forse non vi rendete conto che qui vivono catollici,ortodossi,mussulmani, e la composizione degli stranieri comincia ad essere per molti versi simile a quella della bosnia ante-guerra....non so se mi spiego?? ma ad andare a puntare troppo il dito su chi bene o male è coalizzato all' italia è come se ti dassi una martellata ai marroni (per chi li ha) cioè ti vai a fare del male con le tue mani !!

tontolina ha scritto:
Mi sembra di capire che qualcuno, che evidentemente in Iraq la fa da padrone sta incastrando gli USA.

Come sempre il topo sta giocando col gatto!
hoi...
incastrando? chi?
io so solo che le FAMOSE armi di distruzione di massa di Saddam c'erano solo sulle carte costruite ad arte dalla duplice alleanza anglo-americana

solo ora ne abbiamo la conferma perchè in Usa c'è lo scandola Niegergate
il caro Bush ha cercato di scaricare la colpa sui servizi segreti italiani... senza riuscirci

mi pare che qualcuno in Inghilterra sia stato suicidato un anno fa....

mi dici chi sta incastrando i delinquenti americani?
hanno attaccato una nazione con una banale scusa risultata pure falsa....
utilizzano armi chimiche
distruggono spolpando letteralmente dalla loro carne donne e bambini in preghiera

eggià sono davvero pericolosi... non c'è che dire... il rosario è davvero un'arma micidiale
Tontolina, forse non hai colto la sfumatura sarcastica delle mie affermazioni...

avevi mai sentito che "i topi giocano coi gatti" ?

E' vero che non sono cose su cui riderci sopra... anzi, ma sentire che c'è chi ancora difende gli americani mi sembra tanto assurdo per cui non vale la pena di rispondere seriamente.

Ciao :)

Nemmeno gli americani credono più a questa loro amministrazione, ne sono rimasti alcuni in Italia, qualcuno in Inghilterra e forse qualcuno nell'America del Sud.

Quando nella seconda guerra mondiale gli usa hanno liberato l'europa dal nazzimo hanno sicuramente con i bombardamenti sterminato migliaia di innocenti !!

Però mi sembra che nessuno si stia lamentando di questo o sbaglio!! ??

Se oggi siete qui a fare gli intelletuali e a dare sentenze credendo di essere Dio in persona credo che un filo di democrazia si sia raggiunta in questo stato del cavolo, o no ? Andate a vedere dove non sono arrivati i flaggelli dell' umanità (gli usa) quanta democrazia c'è oggi e quanto possano darsi le arie da palladini della giustizia come siete voi ,quei dissidenti dei vari regimi sparsi nel mondo !!

16 Novembre 2005
Organi freschi

Ricevo e pubblico una lettera di Harry Wu su quello che sta succedendo in Cina.

“Caro Beppe,

sono Harry Wu della Fondazione Laogai , con base a Washington, che si occupa della ricerca e della diffusione di notizie riguardo ai Laogai.

Ti ringrazio per il tuo interesse per la nostra Fondazione e per la tragedia dei Laogai, i campi di lavoro forzato in Cina.

Nei Laogai un numero imprecisato di milioni di persone, da 4 a 6 milioni, forse di più, sono, costrette a lavorare in condizioni disumane, a profitto del Governo Cinese e di numerose multinazionali.

Esecuzioni di massa con relativa vendita di organi freschi. Lo sfruttamento dei bambini sottoposti ai lavori forzati. Rappresaglie nei confronti delle varie Chiese. Gli aborti e le sterilizzazioni forzate.

Queste sono le realta' della Cina odierna! Realta' ignorate dai mass-media occidentali, che non vogliono disturbare i commerci internazionali.

Sabato scorso ho ricevuto il Premio Sciacca che ho dedicato:
- a tutti i milioni di cinesi perseguitati per la loro Fede Cattolica o per altre Fedi religiose,
- a tutti i milioni di detenuti nei Laogai,
- alle centinaia di migliaia di madri costrette ad abortire, anche se all'ottavo o al nono mese di gravidanza, spesso per mezzo di un'iniezione letale al feto,
- a tutte le centinaia di migliaia di persone fucilate durante le esecuzioni di massa, i cui organi, se in buono stato, sono spesso venduti con grandi profitti.

Quindi a tutte le decine di milioni di vittime, nel passato e nel presente, del Regime Comunista Cinese.

Sono stato intervistato da vari quotidiani e dal vostro TG2.
Martedi' ho partecipato a un dibattito alla RAI International e, oggi, mercoledi' daro' una conferenza stampa al Parlamento Europeo a Strasburgo. Daro' anche un'audizione parlamentare venerdi' mattina a Montecitorio.

Ti ringrazio sinceramente e spero di incontrarti presto”.

Harry Wu

1132223611esecuzione.jpg

FORSE E' QUESTO CHE VOGLIONO ALCUNE FEMMINISTE INCALLITE E FRUSTRATE DALLA LORO BRUTEZZA ,che siedono e giudicano nei nostri tribunali con così tanta solerzia ed equità :-?

Morice ha scritto:
Quando nella seconda guerra mondiale gli usa hanno liberato l'europa dal nazzimo hanno sicuramente con i bombardamenti sterminato migliaia di innocenti !!

.....

Dici?

Informati....

VOgliamo parlare di negroponte?
Vogliamo parlare delle porcherie fatte ai giapponesi nei CAMPI DI CONCENTRAMENTO IN TERRITORIO AMERICANO durante la seconda GM?
Vogliamo parlare del fatto che gli usa NON rifiutano l'uso della tortura?
Vogliamo parlare dei neurolesi mandati sulla sediaelettrica?
Vogliamo parlare del mondo con 800 basi USA? Unico scopo "difendere gli interessi USA" nel mondo.... quali interessi????
Vogliamo parlare della SCHIFEZZA DEL CONOCRDATO TRA STATO E CHIESA IN ITALIA?
Vogliamo parlare di tante cose....

Vogliamo parlare di un mondo in cui TANTI POLLI IN BATTERIA (noi) devono CONSUMARE CONSUMARE CONSUMARE altrimenti il sistema crolla?

Vogliamo parlare di LIBERTA' = RICCHEZZA o meglio UOMO RICCO = UOMO LIBERO?

........per fortuna sono abbastanza ATEO :-D ....per non essere un walser perseguitato o una suora lanciata dall'elicottero (vero signor Negroponte?)...

.................siamo sotto una DITTATURA ECONOMICA dove Shell, Unical, Microsoft, Nestlè et al... hanno deciso tutto... tutto il nostro futuro di polli in batteria...

....andiamo avanti a credere che siamo in democrazia... :-D :-D

ciro ha scritto:
Morice ha scritto:

.....

........per fortuna sono abbastanza ATEO :-D

Ecco bravo, cosa si può pretendere da chi non ha un briciolo di fede...

Morice ha scritto:
...

Ecco...

Il solito vizietto....

Con la croce... esseri superiori... giudici di tutto e tutti....

...il solito padovano con il cerino in mano.... :-D :-D

....quando imparerete la tolleranza papa "razzi" si fa suora...

ciro ha scritto:
Morice ha scritto:
...

Ecco...

Il solito vizietto....

hai qualcosa anche contro i padovani !?

e parli di tolleranza, razzistello da strapazzo :D

ciro ha scritto:
Morice ha scritto:
...

Ecco...

Il solito vizietto....

COLORO che si lamentano di chi, non credente, chiede di essere esentato dal finanziare religioni a lui estranee e per questo lo tacciano di inntollerantismo, che ad ogni piè sospinto, in nome della libertà religiosa, chiedono privilegi a scapito di coloro che non aderiscono alla loro setta, TI (CI) DENIGRANO A LIVELLO DI SOTTOSPECIE.

SONO GIA' PRONTE LE CATASTE DI LEGNA O, MODERNIZZATI, PREFERITE IL FOSFORO ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto