solo chi ha le armi di distruzione di massa le USA

tontolina ha scritto:
anche Loro bruciavano vivi i dissidenti religiosi....

oggi usano l'MK77
che brucia solo la carne ma non gli abiti

ATTENZIONE, anch'io avevo codannato gli usa dopo la visione del video shock, ma sembra che ci sia un piano ben preciso in atto per delegittimare la coalizione in irak.

Il fatto stesso che il video non sia circolato in altre emittenti e tg, ti può far capire che qualcosa non quadra, nessuno scandalo mediatico, inoltre alcuni corpi sembrano proprio bruciati dal fuoco e poi rivestiti, ma non corrosi dal fluoro bianco (che altro non è che un derivato dell'acido floridrico) che agisce per l'appunto sull ossigeno dei tessuti,ma provoca ustioni e corrosioni , non annerisce la pelle come si vuol dare da intendere.

ciao

ATTENZIONE, anch'io avevo codannato gli usa dopo la visione del video shock, ma sembra che ci sia un piano ben preciso in atto per delegittimare la coalizione in irak.
[/quote]

Per delegittimare qualche cosa bisogna prima che questa sia legittima!

Come mai l'ex direttore della CNN si è dimesso?

C'è anche questo filmato.
1132164060fallja.gif

Ciao, Claudio :) .

Morice ha scritto:
tontolina ha scritto:

oggi usano l'MK77

La coalizione si è già abbondantemente delegittimata da sola.
E' indifendibile :)

Morice ha scritto:
tontolina ha scritto:

oggi usano l'MK77

Il fatto stesso che il video non sia circolato in altre emittenti e tg, ti può far capire che qualcosa non quadra, nessuno scandalo mediatico, inoltre alcuni corpi sembrano proprio bruciati dal fuoco e poi rivestiti, ma non corrosi dal fluoro bianco (che altro non è che un derivato dell'acido floridrico) che agisce per l'appunto sull ossigeno dei tessuti,ma provoca ustioni e corrosioni , non annerisce la pelle come si vuol dare da intendere.

ciao

Mi sembra di capire che qualcuno, che evidentemente in Iraq la fa da padrone sta incastrando gli USA.

Come sempre il topo sta giocando col gatto!

Mi sembra di capire che qualcuno, che evidentemente in Iraq la fa da padrone sta incastrando gli USA.

hoi...
incastrando? chi?
io so solo che le FAMOSE armi di distruzione di massa di Saddam c'erano solo sulle carte costruite ad arte dalla duplice alleanza anglo-americana

solo ora ne abbiamo la conferma perchè in Usa c'è lo scandola Niegergate
il caro Bush ha cercato di scaricare la colpa sui servizi segreti italiani... senza riuscirci

mi pare che qualcuno in Inghilterra sia stato suicidato un anno fa....

mi dici chi sta incastrando i delinquenti americani?
hanno attaccato una nazione con una banale scusa risultata pure falsa....
utilizzano armi chimiche
distruggono spolpando letteralmente dalla loro carne donne e bambini in preghiera

eggià sono davvero pericolosi... non c'è che dire... il rosario è davvero un'arma micidiale

tontolina ha scritto:

hoi...
incastrando? chi?
io so solo che le FAMOSE armi di distruzione di massa di Saddam c'erano solo sulle carte costruite ad arte dalla duplice alleanza anglo-americana

il caro Bush ha cercato di scaricare la colpa sui servizi segreti italiani... senza riuscirci

utilizzano armi chimiche
distruggono spolpando letteralmente dalla loro carne donne e bambini in preghiera

eggià sono davvero pericolosi... non c'è che dire... il rosario è davvero un'arma micidiale

Anche se non condividi, perchè devi fare sarcasmo sulla relligione ed i suoi simboli !!:-? se qualcuno ha sbagliato in passato o sbaglia oggi (e i fanatici ci sono di tutte le razze e le relligioni) perchè adossare la colpa al Cristianesimo , allora se io facessi lo stesso con tutti i mussulmani ed i simboli dell' islam???

Insomma siamo sempre alle solite :( d'altrone il cervello che abbiamo non è un optionals, basterebbe usarlo all'occorenza... :uhm:

Morice ha scritto:
tontolina ha scritto:

hoi...
incastrando? chi?

utilizzano armi chimiche

Anche se non condividi, perchè devi fare sarcasmo sulla relligione ed i suoi simboli !!:-? se qualcuno ha sbagliato in passato o sbaglia oggi (e i fanatici ci sono di tutte le razze e le relligioni) perchè adossare la colpa al Cristianesimo , allora se io facessi lo stesso con tutti i mussulmani ed i simboli dell' islam???

Insomma siamo sempre alle solite :( d'altrone il cervello che abbiamo non è un optionals, basterebbe usarlo all'occorenza... :uhm:
bah credo tu non abbia capito quel che ho scritto

pure il Papa ha chiesto scusa per il comportamento dell'inquisizione cattolica
all'epoca usava uccidere i dissidendenti in modo veramente cruento e cioè bruciati vivi... vedi Giovanna D'arco e Giordano Bruno

le immagini di quei morti con le carni nere, bruciate dal gas mi ha ricordato la ferocia della santa inquisizione

tutto lì

ho solo fatto un'analogia di comportamenti

Gli americani esportano la democrazia ma uccidono di più del dittattore

a proposito di saddam.... gli hanno ucciso il 2° avvocato.... giusto per garantirgli una buona difesa democratica

Users who are viewing this thread

Back
Alto