solo chi ha le armi di distruzione di massa le USA

alias333 ha scritto:
ciro ha scritto:
Morice ha scritto:
...

Ecco bravo, cosa si può pretendere da chi non ha un briciolo di fede...

Ecco...

Il solito vizietto....

Con la croce... esseri superiori... giudici di tutto e tutti....

...il solito padovano con il cerino in mano.... :-D :-D

....quando imparerete la tolleranza papa "razzi" si fa suora...
COLORO che si lamentano di chi, non credente, chiede di essere esentato dal finanziare religioni a lui estranee e per questo lo tacciano di inntollerantismo, che ad ogni piè sospinto, in nome della libertà religiosa, chiedono privilegi a scapito di coloro che non aderiscono alla loro setta, TI (CI) DENIGRANO A LIVELLO DI SOTTOSPECIE.

SONO GIA' PRONTE LE CATASTE DI LEGNA O, MODERNIZZATI, PREFERITE IL FOSFORO ?

nessuno è obbligato a finanziare le religioni.
Informarsi ogni tanto?
L'8 x 1000 fa parti dei contributi che tutti devono pagare.
Solo che si ha la scelta dove metterli.Chi non vuole appoggiare le religioni(disconoscendo quanto viene fatto a livello di assistenza.....Caritas,Cottolengo ,centri di recupero ecc............
ha solo da lasciarli allo Stato che destina la quota comunque ad opere di assistenza.
Parliamo di fatti e non balle propagandistiche grazie

felixeco ha scritto:
alias333 ha scritto:
ciro ha scritto:
Morice ha scritto:
...

Ecco bravo, cosa si può pretendere da chi non ha un briciolo di fede...

Ecco...

Il solito vizietto....

Con la croce... esseri superiori... giudici di tutto e tutti....

...il solito padovano con il cerino in mano.... :-D :-D

....quando imparerete la tolleranza papa "razzi" si fa suora...
COLORO che si lamentano di chi, non credente, chiede di essere esentato dal finanziare religioni a lui estranee e per questo lo tacciano di inntollerantismo, che ad ogni piè sospinto, in nome della libertà religiosa, chiedono privilegi a scapito di coloro che non aderiscono alla loro setta, TI (CI) DENIGRANO A LIVELLO DI SOTTOSPECIE.

SONO GIA' PRONTE LE CATASTE DI LEGNA O, MODERNIZZATI, PREFERITE IL FOSFORO ?

nessuno è obbligato a finanziare le religioni.
Informarsi ogni tanto?
L'8 x 1000 fa parti dei contributi che tutti devono pagare.
Solo che si ha la scelta dove metterli.Chi non vuole appoggiare le religioni(disconoscendo quanto viene fatto a livello di assistenza.....Caritas,Cottolengo ,centri di recupero ecc............
ha solo da lasciarli allo Stato che destina la quota comunque ad opere di assistenza.
Parliamo di fatti e non balle propagandistiche grazie

Sappi che solo il 5% (5 percento) del circa 1.000.000.000 (un miliardo di Euro) viene destinato ad opere di assistenza e, scusa se qui ci inserisco il mio parere, E' QUALCOSA DI MOLTO SIMILE DELLA QUOTA CHE UNA S.P.A. SPENDE PER FARSI LA PUBBLICITA' !
Il restante 95% in mano alla CEI va al "sostentamento del clero" E SI SOSTENTANO COME CHAZZO LI PARE. SI GODONO LUSSI E PRIVILEGI CHE TU, CHE LI PAGHI, NON PUOI AVERE!
Io sono costretto a dare la mia quota ai valdesi che non ho mai visto in faccia, altrimenti se li devolvo al "mio" governo questo li spende per le "missioni di pace" che tanto piacciono a te e che si trovano, guarda caso in Somalia, a Nassirya ed altre amene località simili a queste. Casualmente pace e democrazia le portano sempre con le armi in pugno.
Evidentemente chi crede ad una certa parte è predisposto a credere anche ad un'altra.
Guardati ogni tanto le classifiche dell'Italia nei vari campi e verifica quanto in basso siamo piombati.

Dimenticavo una cosa:
Tu o altri che vogliono le varie "missioni di pace", poi le lasciate finanziare agli altri visto che il vostro 8 x 1000 lo date alla vostra chiesa.

Non ti sembra che in questa schifosa legge craxiana ci sia qualcosa che stride?

SE CI FOSSE UN MINIMO DI ONESTA' NON SAREBBE PIU' SEMPLICE CHE CHI HA UNA RELIGIONE, FATTI I CONTI DELLA SUA IRPEF CI AGGIUNGE, SE VUOLE, IL SUO 8X1000 E LO DA ALLA CONFESSIONE CHE DESIDERA EVENTUALMENTE ?

Quindi, eventualmente, se c'è da fare una missione di pace o di guerra, la finanziano tutti i cittadini italiani?

alias333 ha scritto:
Dimenticavo una cosa:
Tu o altri che vogliono le varie "missioni di pace", poi le lasciate finanziare agli altri visto che il vostro 8 x 1000 lo date alla vostra chiesa.

Non ti sembra che in questa schifosa legge craxiana ci sia qualcosa che stride?

SE CI FOSSE UN MINIMO DI ONESTA' NON SAREBBE PIU' SEMPLICE CHE CHI HA UNA RELIGIONE, FATTI I CONTI DELLA SUA IRPEF CI AGGIUNGE, SE VUOLE, IL SUO 8X1000 E LO DA ALLA CONFESSIONE CHE DESIDERA EVENTUALMENTE ?

Quindi, eventualmente, se c'è da fare una missione di pace o di guerra, la finanziano tutti i cittadini italiani?
giusto!
personalmente mi piacerebbe versare il mio piccolo 8 per mille ad una associazione che assiste gli ammalati terminali

ma non è una religione .......

........

Io sono costretto a dare la mia quota ai valdesi che non ho mai visto in faccia, altrimenti se li devolvo al "mio" governo questo li spende per le "missioni di pace" che tanto piacciono a te e che si trovano, guarda caso in Somalia, a Nassirya ed altre amene località simili a queste. Casualmente pace e democrazia le portano sempre con le armi in pugno.
Evidentemente chi crede ad una certa parte è predisposto a credere anche ad un'altra.

Beh nei 7 anni precedenti avrai potuto lasciarli dato che era il "tuo governo"
(che tra l'altro ha partecipato comunque ad una guerra........e pure attivamente)
Che poi purtroppo anche la pace si salvaguardi con le armi è solo una constatazione, e purtroppo a volte non basta (vedi Ruanda,Bosnia ecc. dove addirittura le truppe Onu e quelle di scorta ai convogli umanitari erano bombardati).

Per Tontolina...............quell'8 x 1000 sarebbe comunque dovuto.
Tu credi davvero che se fosse libero la gente lo devolverebbe? :lol: :(

......

Sappi che solo il 5% (5 percento) del circa 1.000.000.000 (un miliardo di Euro) viene destinato ad opere di assistenza e, scusa se qui ci inserisco il mio parere,

Si, si , certo, certo :sad:

Il 95% ......in agi e lussi :lol: infatti la"professione" che sta sparendo è proprio quella dei preti...............perchè la gente non vuole rischiare una overdose di agi e lussi :lol: :lol:

vi ricordo una cosa che probabilmente molti di voi non sanno (e che nemmeno io sapevo fino a quando l'altro giorno non ho ascoltato, come faccio ogni giorno, l'interessante trasmissione radiofonica di radio24 "la sfida" condotta da Roberto Cruciani):

SE UN CONTRIBUENTE DECIDE DI NON INDICARE NULLA NELLA CASELLA DELL'8 PER MILLE DELLA PROPRIA DICHIARZIONE DEI REDDITI QUESTO NON VUOL DIRE CHE QUELLA PARTE DI SOLDI NON FINIRANNO ALLA CHIESA CATTOLICA O AD ALTRI ENTI RELIGIOSI POTENZIALMENTE BENEFICIARI DI QUESTA PARTE DI GETTITO FISCALE!!!

Detto in parole povere: se non indico nulla non vuol dire che il mio 8 per mille và allo stato!!
Funziona come una votazione a maggioranza: il totale degli 8 per mille degli italiani viene suddiviso tra gli enti religiosi nella proporzione stabilita conteggiando coloro i quali hanno invece indicato qualcosa.

Nessuno lo sa.....ma è così....

ricpast ha scritto:
Funziona come una votazione a maggioranza: il totale degli 8 per mille degli italiani viene suddiviso tra gli enti religiosi nella proporzione stabilita conteggiando coloro i quali hanno invece indicato qualcosa.

mi pare che circa il 60-70% vada alla chiesa cattolica, quindi non barrare è quasi equivalente a crocettare direttamente i cattolici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto