ma olly è messo così male?
Buca il 13 per colpa delle partite truccate e chiede i danni alla cricca delle scommesse
Un marchigiano fa causa al dentista Pirani: 10mila euro per aver falsificato uno dei match
3:37 - Nuovi guai per il dentista marchigiano coinvolto nell'inchiesta della procura di Cremona sul calcioscommesse, Marco Pirani: F.S. 55enne di San Severino Marche ha presentato una denuncia perché, a causa di una partita "taroccata", ha perso la possibilità di fare un "13". Un danno quantificato in 10mila euro. Cifra da corrispondere entro un mese pena la denuncia alle autorità.
"Per effetto della manipolazione di oltre 30 partite di calcio del campionato scorso", e in particolare della partita Cremona-Spezia, Marco Pirani ha fatto mancare una vincita ad un marchigiano. Lo dice lo stesso avvocato del querelante, Giampaolo Cicconi, che ha ricevuto il mandato di chiedere a Pirani il risarcimento di tutti i danni subiti a seguito dei fatti che vedono indagato il professionista insieme ad altri.
"Il mio assistito - afferma l'avv. Cicconi nella diffida - ha subito danni patrimoniali (mancato tredici nella schedina Totocalcio relativa al Concorso n. 26 del 13 marzo 2011 e mancato sei nel relativo "Big Match") e danni non patrimoniali derivanti dai reati ad ella contestati. Per tali ragioni, la invito e diffido a inviarmi, entro e non oltre il corrente mese, la somma di 10.000 euro, comprensiva di sorte, interessi, spese e mie competenze, avvertendola che, nulla ricevendo entro il termine sopra indicato, mi vedrò costretto, mio malgrado, a procedere ai sensi di legge, con ovvio aggravio di spese a suo esclusivo carico".